martedì 25 maggio 2021

Si! viaggiare!!

Ciao a tutti !

oggi condivido con voi la card realizzata per il blog di  Cardmaking Italia  per presentare il progetto realizzato per lo shop amico ImmagineLab di Rita Rapaccinini. che oltre a vendere tutto ciò che vi occorre per il cardmaking e lo scrapbooking, ha realizzato il proprio brand "ImamgineLab".

Per il mio progetto ho utilizzato proprio uno dei bellissimi TimbroLINE by  ImmagineLab, e ho realizzato una card allegra e colorata che a tema viaggio!, Immagino che come me, siate in tanti a desiderare di ricominciare a viaggiare per esplorare il mondo! e perché  no! anche per gli eventi e fiere riguardanti il nostro hobby!

Ma bando alle ciance! ecco la card:



Ho usato il set TimbroLINE Insieme by Laura Ranuzzi ed ho iniziato con il  il timbrare l'immagine scelta su X-press blending paper utilizzando l'inchiostro Memento e poi colorandola con i Copic markers. Dopodiché l'ho ritagliata, messa da parte e iniziato a pensare allo sfondo.



Su una carta da acquerello ho spennellato in modo veloce il Distress Oxide Salty Ocean e una volta asciutto ho tagliato il mio sfondo,  con una fustella rettangolare. 

Sempre con i Distress Oxide, ho poi acquarellato un' altro pezzetto di carta usando varie colori;una volta asciutto l'ho usato per fustellare il planisfero  utilizzando la fustella Planiphere die by Diy&Cie e l'ho incollato sullo sfondo precedentemente acquerellato.


Per dare dare un po ' di risalto il planisfero é composto di tre strati di cartoncino incollati uno sull'altro.

Stessa cosa ho fatto per la scritta "Viaggiare", ma qui per fargli un tocco in più ( anche se in foto non si nota) lo strato strato di base é realizzato con cartoncino metallizzato argento, mentre il top é colorato con i Copic markers.



In basso sul lato sinistra ho inserito una piccola timbrata facente sempre parte della placca TimbroLINE Insieme e sopra ho aggiunto un piccolo aereo in cartoncino, colorato con i Copic e tagliato con la Silhouette Cameo.


 Prodotti utilizzati:

Distress Oxide

TimbroLINE Insieme by Laura Ranuzzi

Planiphere die by Diy & Cie 


Spero che la card vi sia piaciuta !

Vi auguro una buona settimana e vi do appuntamento al prossimo post!

Ciao Ciao

Condividi

Nessun commento:

Posta un commento

linktwin

Related Posts with Thumbnails

ShareThis