mercoledì 22 luglio 2020

Sanding an ocean of love

Ciao a tutti e e bentornati!
siamo alla terza settimana di Luglio ed é arrivato il momento per la mia card d'ispirazione mensile per lo 
Naturamente con questo caldo non si può non pensare al mare e la Curvy Girl é stata la scelta  perfetta:-)

Hi everyone and welcome back!
We already are at the third July's week and it's time for my monthly  inspiration card with the Timbramisù digi stamp.
In these hot summer days it was obvious for me think about the beach so the Curvy Girl  it has been perfect!

Ho, dapprima, stampato e colorato l'immagine con i Copic Markers, l'ho ritagliata e messa da parte,
Dopo mi sono preparata la base della mia card con un cartoncino kraft e su di esso ho incollato il mio sfondo ottenuto con una fustella Mama Elephant i cui vari pezzi sono stati colorati con i distress ink; nel bordo della sagoma della sabbia ho aggiunto un mix di glitter e granulini bianchi che ho scovato in un cassetto della mia scrap room:-P
Con i mousse pads ho attaccato sopra la cornice tagliata con una fustella My Favorite Things in cui le linee emboss ate le ho evidenziate  in oro.
Ho terminato la card incollando la simpaticissima Curvy Girl e il piccolo banner con sentiment embossato in bianco sempre della MFT.

As a first thing I printed, colored the image with Copic Markers, and cut out the image.
Then I prepared the card base using a Kraft cardstock in which I added the background I did using a die Mama Elephant and the distress oxide ink on the various pieces. On the beach shape I added some glitter I found in the back of my scrap room's drawer..
 I die cut a frame using a die MFT and I highlighted the embossed lines using a gold gel pen. I added it on the base card with mousse pads and on it I added the Curvy Girl and the sentiment (MGT) embossed in white on a Kraft cardstock.


Qui il dettaglio della colorazione:

The coloring detail:


Spero che la mia card vi sia piaciuta e vi ricordo di fare un salto nello shop Etsy di Timbramisù per trovare il timbro che ho usato in questa card e molti altri.

Hope you like my card and I remember you to visti the Timbramisù Etsy shop to take a look at the beautiful digi stamps.



Grazie di essere passati a trovarmi!

Thanks for stopping by!

Ciao Ciao

Condividi

Nessun commento:

Posta un commento

linktwin

Related Posts with Thumbnails

ShareThis