mercoledì 22 gennaio 2020

Say it with flowers

Ciao a tutti!
eccomi con una nuova card realizzata con un set di timbri comprato un bel po' di tempo fa.

Hello everybody!
Here I am to share with you my latest card  I made with a stamp set I bought some time ago.


Il set in questione è  "Organic Bloom" by Mama Elephant e questa volta ho colorato tutto con gli Zig Clean Color Real Brush.
Una volta finita la colorazione ho aggiunto qualche schizzo di inchiostro nero usando l' UniPosca.
Il sentimento invece è un die cuti della "Honey Bee Stamps. Ho tagliato prima la base in gomma crepa nera e poi il top in carta acquerellatile che ho colorato con gli stessi colori usati per il timbro. 
Quindi ho incollato questo al foam .
Eccovi sotto qualche foto dei dettagli:

The stamps set is  "Organic Bloom" by Mama Elephant and this time I colored everything with Zig Clean Color Real Brush.
Once I finished the coloring I added some black spot with the UniPosca.
The sentiment is a die cut by "Honey Bee Stamps. I realize it cutting  first   the black foam and then   the watercolor paper as top;  I colored it like the flower and glued it on the foam.
Below some details:



Spero che la mia card vi sia piaciuta:-)
Grazie di essere passati a trovarmi!

Hope you like my card:-)
Thank you so much for stopping by

Ciao Ciao.

Condividi

Nessun commento:

Posta un commento

linktwin

Related Posts with Thumbnails

ShareThis