giovedì 9 gennaio 2020

Life doesn't have to be perfect to be beautiful

 Ciao a tutti e ben ritrovati in questo nuovo anno ricco di aspettative e già con qualche bella novità creativa che vi racconterò prossimamente!
Era tantissimo che non proponevo un Layout, e siccome ogni anno mi riprometto di dedicarmi di più almo primo amore che é stato lo scrapbooking, allora ho deciso di inaugurare l' anno creativo con un Lo che a me piace particolarmente fatto un po di tempo fa ad un incontro con le mie amiche.
Avevamo uno sketch da seguire e ognuna lo ha interpretato a modo suo; questo é il mio:

Hi everyone and welcome back! the new year starts with many expectations and some news I'll tell you soon.
It was a long time I didn't make a Layout; every year my purpose is to dedicate some time to  my first love : the scrapbooking; so I start this year with a layout made some time ago in a meeting with my crafty friends. We has a sketch to follow and this is how turn out mine:

Le foto raccontano di una piccola vacanza fatta nelle Cinque Terre in un periodo non tanto facile.
Queste tre foto in particolare  sono state scattate a Porto Venere.
Per realizzarlo on iniziato con relizzare lo sfondo con alcuni stencil e il gesso e una volta asciutto sfumato leggermente con il Distress Ink Worn Lipstick e poi ho semplicemente giocato con le geometrie affiancando cerchi a rettangoli a aggiungendo come ultimo gli enamel dots ad abbellire.
Vi lascio sotto qualche foto del dettaglio:

The picture are taken in a trip in the "Cinque Terre" , precisely in Porto Venere.
It wasn't a very good time.

to make this layout I start working on the background  with stencils and gesso , When it dried I apply some touch of Distress Ink "Worn Lipstick" and then I played with the geometry using circles and rectangular, and adding some enamel dots as embellishment.
Are some pictures:



Spero vi sia piaciuto e vi prometto che mi farò viva presto!
Grazie di essere passati a trovarmi e vi rinnovo gli auguri per un buon nuovo anno ricordando proprio come recita il sentiment che "la vita non deve essere perfetta per essere bella".
A presto

Hope you like and I promise you I'll post here very soon!
Thanks for stopping by and I'd like to wish you a happy new year remembering that "
The life doesn't have to be perfect to be beautiful"

See you

Condividi

1 commento:

  1. io sono quelli degli album grandi con decine di foto, sono quella con l'horror vacui, ma che oltre alle foto non aggiunge tante cose in una pagina, io sono quella che rimane freddina davanti ai LO che usano adesso con una fotina 5x5 (centimetri, ça va sans dire) in mezzo a una pagina 12x12 pollici, tutta bianca, con una piramide di ritagli incollati uno sull'altro in un'area ristrettissima. Io sono quella che spalanca la bocca davanti a questo LO e dice: mi piace tantissimo!

    RispondiElimina

linktwin

Related Posts with Thumbnails

ShareThis