venerdì 23 luglio 2021

Grazie di cuore

Ciao a tutti!!
Ogni tanto faccio un salto sul mio amato blog! 
qualche problemuccio  mi sta tenendo lontana dai miei colori ma io non mollo e anche se con grandi pause qualcosina riesco a mostrarvela:-P
Oggi vi voglio mostrare la card che ho creato come ispirazione per il challenge di luglio per Cardmaking Italia.
Questo mese si é deciso di seguire uno sketch semplice semplice ed é davvero curioso vedere come ciascuno lo interpreta  creando delle card completamente differenti.
Avete ancora qualche giorno per partecipare e per mostrarci il vostro lavoro pubblicandolo sul gruppo FB CARDMAKING ITALIA.
Questa é la mia interpretazione:

E questo lo sketch da seguire:


Ve lo dicevo che era davvero semplice no?
Come avrete capito é una card di ringraziamento per una maestra regalata dai bimbi che quest'anno hanno terminato la materna e si apprestano a iniziare il percorso della scuola "dei grandi".
Ho cercato un timbro che facesse al caso e questo Digi stamp di Lily of the Valley é caduto proprio a pennello perché la classe dei bimbi in questione era chiamata "Orsetti"!!
Seguendo lo sketch in questione ho realizzato una shaker card con i tre pannelli rettangolari. sono partita dallo sfondo realizzando,  con un clouds stencil e il distress oxide spun sugar e bundled sage, uno sfondo rosato leggero e delicato.
In corrispondenza del riquadro in alto a sinistra del riquadro in alto a a destra,ho timbrato un piccolo sentimento un piccolo sentiment e o poi iniziato a realizzare il top per la mia shaker card.
All'interno ho inserito varie sequins di forme, dimensioni e colori diversi.


Una volta terminata la struttura, ho colorato l'immagine degli orsetti con i Copic markers, l'ho ritagliata con una dies circolare e l'ho incollata sulla card.
Ho rifinito il tutto con il sentiment realizzato con le dies de "La Coppia Creativa".

Eccovi una foto dei dettagli e della colorazione:


Spero tanto vi sia piaciuta! la maestra che l'ha ricevuta l'ha apprezzata tantissimo e sono certa che porterà nel cuore i "suoi orsetti".

Vi ringrazio di avermi letto e spero di poter tornare presto con una nuova card.
Buon fine settimana!

Condividi

1 commento:

  1. Mi mancava passare sul blog e rifarmi gli occhi con le tue meraviglie

    RispondiElimina

linktwin

Related Posts with Thumbnails

ShareThis