mercoledì 15 aprile 2020

Hungara Bungara

Ciao a tutti!
Eccomi di ritorno per condividere con voi la card che ho realizzato usando  il sito di timbri digitali "Ungara Bungara"  by Magengo Design.

Hi everyone! I'm back today to share with you the card I made using the "Ungara Bungara" digi stamp set by Magengo Design.


Ho colorato il gattino qualche tempo fa, così per realizzare la card ho dovuto lavorare sullo sfondo.
Ho creato la scena combinando le varie immagini e il sentiment su MS Word. Ho stampato su carta X-Press blending card e ho colorato tutto con i Copic Markers.

I colored the Indian cat some time ago, so to make the card I worked on the background.  I created the scene merging the images and the sentiment on MS word; I printed it on a X-press blending card paper and then I colored everything with Copic Markers. 
Per tagliare la colorazione ho usato la die "rettangolo cucito" di Lawn Fawn e l'ho incollata sulla base di cartoncino bianco.
Come ultima cosa ho incollato il gattino usando i dots adesivi 3D per dare un po' di volume.

I die cut the coloring using a stitched rectangle die by Lawn  Fawn and I adhered it on my white card base.
As a last thing I adhered the Indian Cat using the foam pads.


Semplicemente adoro il set "Ungara Bungara". Esso include molti personaggi e oggetti così da potersi divertire a creare molte scene e card differenti.

 I simply love the "Ungara Bungara" digi stamp set! It includes some many characters and objects so you can create some different scenes.

Spero che la mia card vi sia piaciuta
Fate una visita al Magengo Etsy shop  per dare uno sguardo a tutti i bellissimi set di timbri digitali.
Grazie mille per la visita e spero di ritrovarvi la prossima volta

Hope you like my inspirational card.
Go to Magengo Etsy shop to take a look at all the beautiful digi stamp sets.
Thank you so much for stopping by and hope you'll see you the next time.

Ciao Ciao

Condividi

Nessun commento:

Posta un commento

linktwin

Related Posts with Thumbnails

ShareThis