giovedì 14 settembre 2017

Time to say thanks

Ciaoo!
ecco!! ve lo devo dire... mi sono dimenticata di fare un post! 
la card che vedrete l'ho realizzata per il challenge mensile di agosto di Some Odd Girl quindi capite bene che sono in ritardo di quasi due mesi.
Ma sta diventando un'abitudine che agosto sia un mese abbastanza difficile e  avevo tanti pensieri per la testa.
Comunque mi piace un sacco e non volevo perdere l'occasione sia per mostrarvela, che per archiviarla qui nel mio blog.
Eccola:


il tema del challenge voleva "tanti strati" cosa che in genere rappresenta un idea di card non proprio moderna come piace a me.
Quindi devo dire che ho pensato non poco a come realizzare una card che avesse diversi strati di carta 
facendo, comunque, in modo che risultasse minimal e moderna.
Sovrapporre le strisce di patterned in diagonale  é stata l'dea!
poi ho  la scritta "grazie" in foam e il sentiment embossato in bianco



Anche per oggi é tutto! 
Grazie della visita!!!

Condividi

Nessun commento:

Posta un commento

linktwin

Related Posts with Thumbnails

ShareThis