lunedì 18 settembre 2017

Sweet little monster

Ciao a tutti cari lettori!
Dopo  Marika e Andrea,  é il mio turno per continuare la maratona "CASE" in case Make it Crafty! "case" significa, praticamente copiare! non é necessario che sia uguale, anzi a mio parere, anche in questo caso, bisogna sempre personalizzare le proprie creazioni!
Se site fans di MIC, sicuramente sapete che la carta che stiamo prendendo a riferimento é questa di Deborah e questo é il mio lavoro:

Hi everyone!
After Marika and Andrea, it's my turn to continue the "CASE" (Copy And Steal Everything) maratone!
If you are MIC fans, we had already heard,  we are "copying" the Deborah's card and here's my work:



Ho colorate il dolcissimo mostricciatolo Henry Tail Twirl digi stamp, con i copic markers, seguendo questo  tutorial di Zoe; ho solo modificato i colori scegliendo le tonalità del blu/verde:

I colored the sweet little monster Henry Tail Twirl digi stampwith copic markers, following
the  Zoe's tutorial; I changed only the colors choosing a blue/green tones:



Copic markers used:
BG78/BG57/BG13/BG11/YR18/YR15/YR14/Y13/Y11
 
Con i colori arancioni, ho colorato anche la chipboard "BOO! e per completare la card ho aggiunto, solo, un piccolo sentiment e qualche enamel dots.

With orange shades I colored the "BOO!"  MIC chippie, too and to complete the card I added a little sentiment and some enamel dots.



Mic products:

E anche per oggi é tutto!
Grazie della visita.

That's that!
Thanks for your time

Ciao

Condividi

1 commento:

linktwin

Related Posts with Thumbnails

ShareThis