venerdì 1 luglio 2016

Fabulous like you


Ciao a tutti
eccomi con un post veloce, veloce per mostrarvi la mia nuova card per Make it Crafty!
Questa volta non ho colorato nessuna immagine !!
Però non sono riuscita ad abbandonare comunque i colori!
guardate la card:
Questa volta mi sono divertita a giocare con i Gansai Tamby watercolors by Kuretake!
Ho dapprima embossato lo sfondo con una mascherina (mi pare Tim Holtz) e poi ho colorato con i colori acquerellabili .
Mi piace tanto l'effetto dei raggi del sole e la chipboard "fabulous" é perfetta per completare il tutto.
Ho rifinito incollandoci  sopra una cornice e per finire qualche sequins!
Davvero veloce da fare!

Make it Crafty products:


Spero che vi sia piaciuta:-)
Vi auguro un bellissimo fine settimana
A presto


Condividi

Nessun commento:

Posta un commento

linktwin

Related Posts with Thumbnails

ShareThis