lunedì 27 giugno 2016

Meeting ASI Sardegna - 1^ parte


Ciao a tutti!
oggi sono qui per raccontarmi la bellissima giornata di sabato scorso, durante la quale si é tenuto il meeting ASI Sardegna, in cui ho tenuto un corso.
Ci stavo lavorando da tanto e finalmente il 18 giugno é stato il grande giorno!!
E' stata davvero una bella esperienza per me e spero anche per le ragazze che hanno partecipato al corso.
Una giornata bella e intensa ma fruttuosa perché a fine serata tutte sono andate via con l'album completato:-)
La giornata é iniziata molto presto e io e le mie compagne di avventura, Raffaela, Sadia,  Rachele e Alice siamo partite alla volta di Sardara e già intorno alle 9 eravamo li, pronte  a sistemare le ultime cose e dare il benvenuto a tutte le ragazze.
Eccoci tutte pimpanti alle 8 del mattino
Dopo l'arrivo di tutte le ragazze, e una sbirciata immancabile alle belle cose portateci da Alessandra, 
con il suo shop Hobbyland, abbiamo iniziato l'album!
Fino all'ora di pranzo si sono tagliate e piegate carte, senza capire bene dove volessi arrivare, ma le ragazze sono state fiduciose e hanno lavorato sodo:

I regalini di Sadia, Valentina ed Alessandra:



Un pausa pranzo per rigenerarci:

e poi di corsa a lavorare sodo per portare a termine l'album!
In tempo per fare i nostri acquisti e qualche altra chiacchiera e l'immancabile foto di gruppo prima dei saluti:


 Come ho già avuto modo di dirvi, vi ringrazio tutte per aver contribuito a rendere la giornata ricca di chiacchere, allegria e scrap!
Grazie mille alle organizzatrici e un ringraziamento speciale alla mia Alice, che mi ha aiutata e sostenuta sia prima che durante il corso!
Farlo inseme a te, amore mio, ha reso tutto più bello e carico di emozione:-)

Per oggi vi saluto, vi auguro un buon fine settimana, magari al mare!
l'unico posto dove probabilmente in questi giorni di caldo si potrà stare bene!
Spero di riuscire a preparare il post con tutte le foto e i dettagli dell'album per stasera o domani.
Quindi, davvero ...
A presto!!!

Nicoletta

Condividi

2 commenti:

  1. Bellissima esperienza e bellissimo progetto !!! Grazie per averlo condiviso con noi 😙

    RispondiElimina
  2. Che bello,mi sarebbe piaciuto tanto esserci!

    RispondiElimina

linktwin

Related Posts with Thumbnails

ShareThis