lunedì 15 settembre 2014

Back to school: another bookmark

Buongiornooooo!!!
Quanto tempo dall'ultimo post!! 
sembra davvero trascorso un secolo!
Ad agosto sono partita in vacanza e al mio rientro ho avuto la spiacevole sorpresa di non avere la connessione adsl a casa!!! nel frattempo ho fatto un bel po' di lavoretti, ho festeggiato il mio decimo anniversario di matrimonio e la mia piccola Alice é rientrata a scuola!!! 
Comunque la linea me l'hanno ripristinata oggi ed eccomi qui con uno dei miei tanti post arretrati!! 
Lunedì scorso é ripartito  il challenge di TIMBROSCRAPMANIA, il cui tema, proprio adatto al periodo é "back to school"
Adattissimo quindi, questo segnalibro richiestomi da Stefania, per Emma, appassionata oltre misura, del basket!

Ho utilizzato ancora una volta , il timbro Basket Tilda, mascherando il numero del timbro in modo che non venisse stampato e disegnando a mano il numero della maglia di Emma!
In accoppiata ai toni freddi del blu della colorazione ho scelto delle carte allegre e colorate della Simple Stories.
La colorazione é realizzata interamente con i Copic,:
scusate ma non ricordo tutti i colori usati.
Questo invece é il retro:
Non so se si capisce ma é un segnalibro di quelli che si infilano in altro del lato destro delle pagine!
Mi sono scordata di fotografarlo prima di consegnarlo, ma se volete vedere l'effetto un'altro simile é questo:

 In ogni caso non sarà l'ultimo che vedrete, perché ne ho già fatto un'altro per mio marito e un'altro lo devo fare per Alice, perché glielo hanno fregato:-(
Me lo fatto promettere e proprio non mi posso esimere:-)

Vi ringrazio di essere passate a trovarmi e mi auguro che questo settembre, sinonimo de ripartire con le normali attività, non sia troppo faticoso e vi lasci il tempo e la voglia di partecipare al nostro challenge!
Vi ricordo che trovate i prodotti usati nello shop di Timbroscrapmania, nel quale stanno arrivando tantissime novità!!!!!

Buona settimana!
tornate a trovarmi domani:-)

Condividi

2 commenti:

  1. Nico!!!! Ma è stupendissimo e le pieghe di quella maglietta, sono da urlo!!! Anche io lo voglio un segnalibro così speciale...io ex pallavolista...ehehehehe
    Sei un mostro (in senso buono) di bravura!!!
    Bacione,
    Mony

    RispondiElimina
  2. Fantastica come sempre Nicoletta!

    RispondiElimina

linktwin

Related Posts with Thumbnails

ShareThis