venerdì 14 giugno 2013

Card per la maestra - Timbroscrapmania challenge #72

Buon pomeriggio cari lettori!
eccomi di nuovo qui per mostrarvi il lavoro del nuovo challenge di Timbroscrapmania, che questa volta, ha un "tema libero"!!! perciò sbizzarritevi a creare ciò che più vi piace e postatelo nel blog!
Vi ricordo che la vincitrice riceverà un buono da € 10,00 da spendere nello shop di Timbroscrapmania.
E ora parliamo della mia creazione... é la card realizzata per la maestra di Alice, che accompagnava le orchidee regalatele dai bambini, in occasione della fine dell'anno scolastico!
Eccola qui:

Mi sono divertita un mondo a realizzarla! E' una frame card, di cui ho proposto il tutorial in questo post. Il timbrino Tilda Editor era perfetto in accoppiata a quello school desk della  Magnolia! Mi mancava le sedia ma visto che mi serivano solo i pedini, ho trovato la soluzione con un'altro timbrino!
E il timbro Tecnique Tuesday non é proprio perfetto per fare da lavagna? e in più con quella scritta!!!!
Eccola qui, in una prospettiva che ne mostra la tridimensionalità_
e qui alcuni dettagli....perle, strass, stickels, bandierine e tanto colore!
Qui il dettaglio della composizione della cornice, con tutti i vari timbri! trattandosi di una scuola salesiana, non poteva mancare il crocefisso!
La colorazione dei timbri é fatta con i miei adorati Copic, gli occhiali sono stati resi lucidi con il glossy accents, e piccola scritta il libro che riporta il nome del libro di testo usato dai bambini "Luni e Tuni"

 Questo é l'interno dove i bambini hanno scritto i loro nomi! 25 in tutto!
 E questo il retro!
Sono stata davvero contenta nel vedere l'apprezzamento sia delle mamme che di maestra Maura, per la card!
Mi hanno riempita di complimenti e sono già prenotata per il prossimo anno!
Voi che ne pensate?
Grazie a tutti di essere passati a trovarmi!
Vi auguro un buon fine settimana
I materiali che potete trovare nello shop di Timbroscrapmania :

Condividi

8 commenti:

  1. c'è poco da dire....è M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A!!!!

    RispondiElimina
  2. .........aggiungerei solo....FANTASTICO!!!! davvero bellissimo!

    RispondiElimina
  3. Ricca di dettagli la tua card!.... Semplicemente Strepitosa!!! ^_^
    Vale

    RispondiElimina
  4. veramente stupenda combinazione dei colori.Complimenti!

    RispondiElimina
  5. il glossy sugli occhiali?!?!?! ma è una meraviglia questa card!
    me lo ricordo bene il tuo tutorial... l'ho stampato, l'ho studiato... ma nulla... non ci sono mai riuscita! stavo anche archiviando l'idea di riporvarci, ma dopo questa meraviglia... lo ristampo e me lo porto al mare... sarà il mio compito delle vacanze.

    PS chiamale sceme le altre mamme;-)

    RispondiElimina
  6. E' semplicemente stupenda. Stupenda!!

    RispondiElimina
  7. Pero ... ¡¡Qué bonita!!. Me encanta :)

    RispondiElimina

linktwin

Related Posts with Thumbnails

ShareThis