sabato 31 ottobre 2009

Happy Halloween!!

E siamo arrivati al fatidico giorno! la notte delle streghe, mostri  e fantasmi é arrivata!!!
Vi auguro "happy halloween" con quest'ultima card in cui la fa da padrone un nuovo materiale che trovo fantastico: il Glimmer Mist!!
Nella foto non si nota tanto ma vi assicuro che dal vivo l'effetto brillantinoso e perlescente é stupendo!







Materiali:
carta Sultane pigment's fanatic e cartoncino Bazzil disponibili su ARTare.
Timbri Hero Art e Stumpin'up
nastro in organza
Archivial ink black
strass neri
Glossy accents
Glimmer mist


Attrezzature:
Scor-pal
punch Martha Stewart
Labels 3 Nestabilities
Cuttlebug

 .....e dulcis in fundo ecco una altra bambolina Kawaii regalatami da Dany (che oramai mi stravizia). 
Io non trovo parole per esprimerne la bellezza e la perfezione!
Giudicate dalle foto la stupenda Morgana:



Io oramai ho deciso di collezionarle!! 
Dany lo sai cosa vuol dire???
:-)))
Se volte andatate a rivedere questo post di  kawaii Alice....ho aggiunto qualche foto:-)

A presto


Condividi

4 commenti:

  1. La card è davvero bellissima e la bambolina deliziosa!!!
    Baci

    RispondiElimina
  2. la tua card é stupendamente spooky nicoletta!!! e mi unisco a te la bambolina kawaii di danyé favolosa
    un'abbrccio
    xoxo BA

    RispondiElimina
  3. Ciao cara,
    la card è stupenderrima! :) e che dire della bambolina? deliziosa!!!
    Un bacio
    sadia

    RispondiElimina
  4. direi che la card è super favolosaaaaaaaaaaaa
    e io mi sento molto molto molto in debito....
    scusami tanto anche con le altre .... appena posso mi rifarò....
    un bacione amica mia

    RispondiElimina

linktwin

Related Posts with Thumbnails

ShareThis