Che esperienza unica!!!!
ancora non riesco bene ad esprimere quanto questi giorni a Firenze, siano stati meravigliosi!!
Ho cercato di raccontare alle amiche che mi chiamavano, per sapere come fosse andata, ed io ho iniziato a parlare, e mi rendo conto di aver avuto difficoltà a fermarmi , e che le parole preferite del mio monologo estasiato sono state: bello!!, meraviglioso!!!, unico!!!, una preparazione straordinaria!!!!
E poi continuo e racconto di come sia stato tutto perfetto: l' organizzazione, le insegnanti, i lavori, le ragazze che ho incontrato!!!
Come preannunciato sono state giornate frenetiche e stupende!! a parte la pausa pranzo e cena, non riuscivamo a staccarci da quelle carte e dai quei timbri e si stava li fino a tardi ad immagazzinare tecniche, nozioni e creatività! anche a discapito della schiena che chiedeva pietà:-)
Caspita non ho avuto il tempo per comprare i timbri florileges dallo shop fancese!! e questo la dice lunga di quanto siano stati intensivi e belli i corsi!
Le insegnanti sono state stupende e cordiali e i loro lavori, lasciatemelo dire, fanno emozionare!!!
averli tra le mani, capire quanto lavoro e quanta arte c'é dietro ogni pagina, ti lasciano stupefatta!!
L'album di Isa una meraviglia di delicatezza e di stamping tono su tono, l'album di Karine un tripudio di colori e di una bellezza infinita, l'album di Sandra un vero spettacolo in 3D.
Questo ho cercato di spiegare alle mie amiche che mi chiedevano come erano state queste giornate di formazione!
Ripeto, non so se ci sono riuscita a parole, ma sono sicura che ieri sera, quando ho mostrato a Raffa alcune pagine fatte, lei ha capito!!!
Le guardava estasiata e quando le ho detto che era bellissimo realizzare quegli sfondi mi ha guardata incredula e mi ha detto:
-" CHE COSA VUOI DIRE NICO?????????"
e io: -"GUARDA BENE:-)
-" VUOI DIRE CHE QUESTE CARTE NON SONO CARTE PATTERNED????????"
- " ADESSO SI, PRIMA ERANO DEI SEMPLICI BAZZIL IN TINTA UNITA!
Ci sono stati attimi di silenzio in cui Raffa guardava le pagine e poi guardava me incredula, di come, con timbri e tamponi si potesse creare qualcosa del genere!( e non li ha ancora visti assemblati:-D)
Allora mi seno resa conto, che le parole di lode ed encomio da sole non bastavano, però finalmente avevo trasmesso cosa mi avevano dato i corsi!!
Ringrazio davvero Patty e Sabrina, Danda, Licia e Simona e tutte le altre ragazze che hanno partecipato all'organizzazione di questo meravigliso evento!! un grazie enorme per questo arricchimento che abbiamo potuto avere!
Patty grazie per avermi supportata con il materialie, che il volo in aereo non permetteva di portarmi dietro, grazie di avermi guidata e consigliata!
Danda, grazie della tua disponibilità!! approffitterò a breve:-)
Ancora grazie alle mie compagne di tavolo, Stefania, Ilaria e Anna Maria...abbiamo fatto un bel lavoro di squadra no?
Un abbraccio virtuale alle persone conosciute e rincontrate e uno gigante alla cara Barbara!!
Ci sono persone che per quanto poco le si veda, ti entrano nel cuore e un loro sorriso e un abbraccio ti illuminano la giornata! Grazie cara Barbara!
e ora mi fermo altrimenti faccio un post di 3 pagine:-))
Che meraviglia!!!!!!
al prossimo anno???...spero poprio di siiiiiiiiiiii!!
e a voi blogger a presto con le card che ho preparato per le insegnanti!
nooooooooooo! io che speravo di conoscerti non ti ho visto.
RispondiEliminaMaria Elena
Ciao cara,
RispondiEliminadalle tue parole traspare tutto l'entusiasmo di quei giorni bellissimi... non vedo l'ora di vedere i tuoi lavori (scusa il gioco di parole!)...
un bacione
Sadia
Ho letto tutto d'un fiato il tuo racconto... eh si ... devo dire che è proprio così ... dalle foto del blog delle 3 insegnanti non si ha idea reale di quanto siano belle le cose che creano! Finalmente il mio sogno si è avverato : rendere belli dei semplici fogli tinta unita con l'utilizzo dei timbri!
RispondiEliminaUn sorriso Nico!
Si in effetti sono rimasta sorpresa dalla meraviglia di queste tecniche sconosciute,io già ammiravo i loro lavori ma non immaginavo,quanto lavoro ci fosse dietro i loro splendidi progetti,spero di esserci al prossimo incontro...
RispondiEliminaForza Nico porta a termine i tuoi lavori che siamo ansiose di vederli finiti.....
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaIo ho conosciuto Sandra al Pacs ed è stata un'esperienza favolosa. Quello che riesce a fare coi timbri!! Avrei voluto partecipare a questo evento ma ahimè ero appena tornata dal Messico e non potevo mancare un altro weekend.
RispondiEliminaSpero di poterlo fare l'anno prossimo se lo ripetono.
um bacio
io c'ero... speravo di conoscerti e invece no.....
RispondiEliminapeccato!!!!!!!!!!!!!
Nico anche stavolta ci siamo viste pochissimo!!! Riusciremo prima o poi a chiacchierare come si deve???
RispondiEliminaTi mando un grande abbraccio!
Lucy