venerdì 15 maggio 2020

Foil balloons with copic markers

Ciao a tutti! oggi condivido una card che mi piace particolarmente!

Hi everyone! today I share with you a card I really like how it turned out!
Per questa card ho usato il digi set "Happy Birthday Balloons" by Magengo  e ho colorato tutte le immagini con i Copic Markers.
Ho iniziato colorando i palloncini "happy birthday" dandogli un effetto metallizzato. dopodiché ho mascherato l'immagine e intorno ad essa ho sfumato un po' di Distress oxide Tumbled Glass e ho disegnato il relativo filo ad ogni palloncino.
Quindi, usando una dies rettangolare ho tagliato l'immagine e l'ho incollata su una base di cartoncino nero.
In seguito con la Cameo, ho ragliato i pulcini, li ho colorati e li ho aggiunti sui palloncini usando i pad adesivi in foam, in modo da dare un effetto leggermente tridimensionale.
Sotto potete vedere qualche dettaglio:

 To make this  I used the digi set "Happy Birthday Balloons" by Magengo and I colored everything with Copic markers.
  I stared coloring the happy birthday balloons giving them a foil effect, I masked them and I blended some blue distress ink all around the balloons adding to all of them their threads;  then I use a stitched rectangle die to cut the image which   I glued on a black cardstock base.
After, I cut out  the chicks  using the  silhouette Cameo and I add them on the balloons using a foam pads.
Here some coloring details:

E qui la lista dei Copic Markers che ho usato

and here the Copic I used
Metallic balloons: RV99/RV69/RV66/RV55/RV52
Chiks: YR27/Y19/Y15/Y13/Y21/Y11/Y000
White gel pen



spero che la mia card vi sia piaciuta e vi ricordiamo di visitare lo shop MAGENGO su  Etsy, nel quale troverete l'adorabile set che ho usato io e molti altri.

Hope you like my card and I remember you to visit the MAGENGO Etsy shop to find this lovely set and many others.


Vi ringrazio per la visita!

Thanks so much for stopping by

Ciao Ciao

Condividi

Nessun commento:

Posta un commento

linktwin

Related Posts with Thumbnails

ShareThis