giovedì 7 giugno 2018

Pink Flamingo


 Ciao bella gente!!
siete pronti per il nuovo challenge targato Make it Crafty? cosa avrà pensato per noi il nostro boss Zoe?
questo mese bisognerà colorare degli "animali" e come se questo non bastasse, Zoe  per noi del dt ha pensato ad un challenge dentro il challenge,  e per me l'obbligo era colore le piume! una cosina da niente!! 
Eccola qui:

Hi guys!
Are you ready for the new MIC Challenge? What did our boss Zoe think for us?
this month we are supposed to color "animals" but Zoe gave us in the DT a challenge inside the challenge and mine was coloring "feathers"! A piece of cake isn't?
here we go:
che mi dite? vi piace?
Quando dovevo scegliere il timbro, per me che vivo ad un passo dall'oasi dei fenicotteri la scelta era obbligata; li fotografo spesso e tutto le mie passeggiata sono abbellite dal loro volo in schieramento!
era giunta l' ora che provassi a colorarne uno.
 Ho stampato l'immagine sulla X-press blending paper, schiarendone i tratti in modo da poter colorare con la tecnica "no lines"  e poi ho colorato l'immagine con i copic markers, aggiungendo ad ultimo qualche tocco di penna gel bianca.
Dopo ho mascherato l'immagine e mi sono dedicata allo sfondo utilizzando la tecnica "Bokeh", cioè creare l'effetto dello sfondo sfocato.
Per il sfondo ho utilizzato i distress inks.
Ho incollato la colorazione su una base bianca e poi ho aggiunto la chipboard Make it Crafty embossata in bianco, e come ultimo tocco qualche sequins.
Qui sotto uno zoom :

What do you say about? do you like it?
When I was thinking about the stamp to use, for me the only choice was the Flamingo digital stamp. I live near a Flamingos natural park and the flamingo is a symbol of my city. I take them a lot of pictures and it was time for a coloring too.
I printed the digi on X-Press blending paper, adding transparency to the image to use the no lines technique, then I colored with Copic markers adding some touch of white gel pen.
Then I masked The image and I made the background using the "Bokeh" technique; 
I placed the coloring on white cardstock  adding only a MIC chipboard embossed in white and some sequins.
Below a zoom:
 
Copic markers used
E01/R24/R35/R32/R30/R01/R00/R000/
BV23/BV20/100/N9/N7/N6/N4/Y26/YG91

Make it Crafty products:


E anche per oggi é tutto! vi invito a partecipare al nostro challenge e vi ricordo che sono cose alla potata di tutti e solo uscendo dalla propria "confort zone" si può migliorare e stupire se stessi!
Forza!!

Io vi saluto e mi corro a prepararmi..é tempo di saggi questo e la mia piccola (non più tanto piccola)
Alice mi aspetta.

And for today too that's that. I invite you to enter our challenge! It's hard o impossible to do..only going out our confort zone we can improve our skills!
Let's go!!

Baci
SalvaSalvaSalvaSalva

Condividi

1 commento:

  1. Sono incantata.. dalla colorazione del fenicottero.. davvero strepitosa.. e anche dallo sfondo bokeh!!! Sei un portento!!!

    RispondiElimina

linktwin

Related Posts with Thumbnails

ShareThis