mercoledì 25 gennaio 2017

Bright colors for you

Ciao a tutti!!
mi ritaglio un attimo tra i tanti impegni della giornata per mostrarvi il mio progetto di ispirazione per il challenge di Hobbyland, Fantasia & Creatività di questo mese!
ripartire con la solita routine dopo le feste é sempre una gran fatica e, almeno per me, lo é anche creativamente parlando.
Pensando a questo abbiamo proposto un challenge mensile senza vincoli e per partecipare ognuno deve seguire solo l'ispirazione del momento.
Rimangono ancora 8 giorni per partecipare, perciò create fateci vedere...
"Anything goes"

Eccovi la mia card:
 Una card molto colorata e semplice che però ha richiesto vari passaggi;  tutto é stato costruito con l'utilizzo della placca di clear stamps  "Happy words" della Concord & 9th.


Questa casa fa dei timbri meravigliosi e Alessandra ha pensato bene di inserirli nelle vendite di Hobbyland. 
Non ce li siamo lasciati sfuggire:-D
Comunque per tornare alla card,  ho dapprima timbrato,  su un cartoncino bianco la scritta "happy" con  l'inchiostro versamark e poi l'ho embossata a caldo in bianco.
Fatto ciò, con i distress e l'apposito sfumino, il blending tool,  ho colorato lo sfondo nei colori  che vedete dopo aver ripulito con una salvietta asciutta le parti embossate, ho timbrato il sentiment "happy birthday" in nero con l'aiuto della mia fidata e insostituibile MISTI.
Alla fine ho aggiunto tante sequins di diversi colori per rendere la card "trapuntata di luci"... purtroppo nelle foto non riesco a rendere bene l'effetto, ma dal vivo, vi assicuro  che é luminosissima:-)
Non sono abituata ad usare tanti colori così accesi e vibranti tutti insieme; questa volta ho voluto osare e ne sono rimasta soddisfatta.


Eccoci arrivati alla fine!
Vi ringrazio di essere passati a trovarmi e vi do appuntamento alla prossima creazione!
Buona giornata e mi raccomando partecipate al nostro challenge!

Condividi

Nessun commento:

Posta un commento

linktwin

Related Posts with Thumbnails

ShareThis