venerdì 16 settembre 2016

Pensando ancora all'estate!

Ciao a tutti e ben ritrovati!
Spero abbiate trascorso bene la vostra pausa estiva!
io dal canto mio, mi sento di aver attraversato tre vite, ma la cosa importante é che sono qui a riprendere possesso del mio blog e a condividere con voi le mie creazioni!
la mia card di oggi, creata per MAKE IT CRAFTY, ha ancora il sapore estivo! 
Vivo in Sardegna, per cui  le giornate sono ancora molto calde e il mare e le attività ad esso legate,  rimangono sempre una scelta fino ad ottobre in genere;-)
Eccola qui:

Come al solito, una clean and simple card in chi ho utilizzato il delizioso timbro digitale
L' ho colorato con i copic markers, poi l'ho ritagliato e incollato allo sfondo, che ho realizzato con delle varie strisce diagonali di bazzill. Ho utilizzato varie sfumature di azzurro-verde e marrone a simulare proprio la spiaggia e il mare.
Ho poi aggiunto, timbrando  con la MISTI, il sentiment e la riga di cuori.


Spero che vi sia piaciuta!
grazie di essere passati a trovarmi!
A presto

Nicoletta


Condividi

2 commenti:

linktwin

Related Posts with Thumbnails

ShareThis