lunedì 15 febbraio 2016

Love is in the air ... nuovo challenge HF&C


Ciao a tutti!
Come state? avete trascorso un buon San Valentino?
noi non prestiamo tanta attenzione a questa festa, però ogni anno per un motivo o per l'altro non posso esimermi dal fare qualche card a tema "amore".
Questa volta l'occasione me l'ha data il challenge mensile di Hobbyland, Fantasia & Creatività, che per il mese di febbraio propone appunto "Love is in the air".
Questo é il mio DT inspiration:

Per creare la card ho utilizzato cone base un bazzil kraft, poi mi ho utilizzato come sfondo una carta Echo Park azzurra e ho lavorato su una carta satinata bianca.
Il barattolino pieno di cuoricini  é stato fatto con il set di timbri e dies de "la coppia creativa" e la scritta love é tagliata con la dies Kesi'art.
Qui sotto un dettaglio:

e qui qualcun'altro.

E anche oggi è tutto!
Spero che vi sia piaciuta e vi aspetto al nostro challenge!
Vi ricordo che potrete vincere un buono da spendere nello shop di Hobbyland da dove proviene quasi tutto il materiale utilizzato :-)
Buona serata  e a presto


Condividi

4 commenti:

linktwin

Related Posts with Thumbnails

ShareThis