martedì 17 febbraio 2015

Parliamo ancora d'amore

Ciao a tutti !
Oggi voglio condividere con voi la card che ho fatto per il blog  di Hobbyland e  per il blog Make it Colourful che propone il tema " colorare in rosa su kraft"
Spero siate pronte per provare anche voi:-)
Questo é il mio lavoro:

Hi to everyone !
Today I'm here to share whit you the card I made for the Hobbyland  blog and  for the Make it Colorful blog !
Do you remember? the theme is "coloring pink on kraft paper"!
I hope you'll be ready to tray :-)

This is my job:

Adoro colorare su kraft con le matite ! E' molto rilassante e mi da un sacco di soddisfazioni:-)
L'immagine che ho colorato é Penny and Scott kissing by Make it Crafty ed é fatta con le matite Prismacolors
Sotto il dettaglio della bellissima Chipboard:

I love color whit pencils on craft paper ! It's more relaxing and give me a lot of satisfaction:-)
The image I colored is Penny and Scott kissing and I colored it whit prismacolor pencils.
Below the beautiful chipboard's detail:
And this is details of coloring:



Make it Crafty products:

Buona giornata e grazie del vostro tempo

Thanks for your time!
Have a good day!

Condividi

6 commenti:

  1. Davvero molto romantica e come sempre un progetto fantastico.
    Adoro quei Rosa...Magari se mi scrivi I numeri Dei copic Te ne sarei grata 😍 cosi li acquisto bell immediato.
    Un abbraccio spero di rivederti presto.
    Back
    Melissa.
    COCCOLEDISCRAP.BLOGSPOT.IT

    RispondiElimina
  2. Adoro la colorazione su kraft...purtroppo si ottiene un'ottima resa solo con i prismacolor! Ma prima o poi saranno miei!!!
    Complimenti per la card...e' bellissima!!!!😍
    Un abbraccio
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ecco sono I prisma...
      Fantastic colorazione.

      Elimina
    2. Anna si la resa é ottima con le prismacolors ma se vuoi provare anche con le supermina della giotto riesci a fare un bel lavoro! le trovi in cartoleria per poco;-)

      Elimina
  3. Caspita, con le matite...?! 0_o
    Senza parole, è sensazionale!

    RispondiElimina
  4. È bellissima! Mi spiace non poter fare un commento più specifico ma di scrap non so nulla: posso solo ammirare a bocca aperta!

    RispondiElimina

linktwin

Related Posts with Thumbnails

ShareThis