lunedì 17 marzo 2014

Tiny Tilda by My Besties in Grey and Yallow!

 E buonasera!!!
che voglia di primavera ragazzi!!  mi Sto arrivando! che dalla mia card  si evince proprio:-)
Come avrete letto nel titolo, c'é un nuovo challenge in casa Timbroscrapmania é il tema é proprio bello bello,  "giallo e grigio"!
un abbinamento elegante e delicato! provate anche voi e vedrete che il risultato vi sorprenderà!
Ma so che le parole non contano quanto una dimostrazione, perciò eccovi la mia card:


Il meraviglioso timbro é della My Besties stamps e si chiama Tiny Tilda
Sono davvero carini e simpatici e non rimarrà l'unico colorato che vedrete nel mio blog:-)
Nello shop di Timbroscrampania, ne troverete tantissimi, uno più bello dell'altro
La colorazione é fatta con i Copic su Perfect Colouring Paper by Transotype Holtz, che ha davvero un'ottima resa.
I copic utilizzati sono:
Skin: E0000/E000/E00/E11/R20/
Hair:E29/E25/E21
Lips:R59/R27/R24/R21
T-shirt and bow:YR23/Y19/Y18/Y13/Y11
Pants:W7/W5/W3/W1/W0
Eyes:G28/G24/G21/g20

Sotto vi lascio qualche dettaglio:

 Questa volta mi sono fatta trascinare dai fiori!! mi sto abituando ad usarli e mi piace proprio tanto combinarne di diversi tutti insieme!
Tra l'altro su Timbroscrapmania in questi giorni sono arrivati i nuovissimi fiori della Petaloo, e sono tutti favolosi!!

e ritorniamo ad una visione d'insieme dove spero si riesca a notare la luminosità data dal Encrusted Jewel Silver Kit Frantage Embossing Powder . 
Ho fatto un miscuglio con polvere da embossig, brillantini e gli altri elementi del kit!
Anche questa lavorazione mi piace assai e penso che mi ci cimenterò altre volte:-)


E anche per oggi ho finito con la mia carrellata di foto:-)
Andate a vedere anche le altre creazioni del resto del Dt e provate a partecipare al nostro challenge, sia per provare questa bellissima combinazione di colori sia per provare a vincere il buono da 10€ da spendere nello shop di Timbroscrapmania!

Grazie della visita e buona serata! xx

Con questa card partecipo ai seguenti challenge:

Condividi

3 commenti:

  1. Stunning card ...beautiful colouring ..hope that you do join in our Besties Challenge ;)
    Hugs Rose DT

    RispondiElimina
  2. beautiful! Love the flower cluster!
    Nick

    RispondiElimina
  3. Lovely!! The bling and all the details are so fabulous too!! Thank you so much for playing along with our WOC challenge! ♥

    RispondiElimina

linktwin

Related Posts with Thumbnails

ShareThis