lunedì 28 ottobre 2013

Vampire Rose in the Halloween night!

Buongiorno a voi, o forse é meglio dire buonanotte!!
Dovevo fare questo post stamattina, ma gli incidenti di percorso sono sempre in agguato!!!
Oggi é partito il nuovo challenge di Timbroscrapmania che ha come tema " La notte di Halloween"!!
Sicuramente dovete preparare qualcosa per i vostri bambini e ci farebbe piacere se ce lo mostraste inserendolo nel nostro challenge!!

Ecco la mia card:


Vi dicevo che non ho iniziato bene la giornata....
Sapete cosa si prova, quando si sta per fotografare la card ultimata e il tampone nero cade sulla vostra colorazione????  io lo so e vi auguro di non saperlo mai!!!
e quindi ricolora di nuovo!!!!

La dolcissima Vampire Rose della Saturated Canary mi ha fatto penare, ma ne é valsa la pena!!
E' così adorabile!!! chi sfuggirebbe a questa dolcissima vampiressa?


La lista dei copic utilizzati
Skin: E0000/E000/E00/E11/R22/R21/R20
Outifit: V09/V06/V05/V04/V01/YR18/YR16/YR15/YR12/YR01
Lips: R35/R32
Hair:YG67/YG17/YG13/YG11/Y11
Grey:C00/C0/C1/C3/C5/C6/C7
Shoes: T10/T8/T6/T4/T3/T2/T1/T0

il bellissimo timbro, che secondo me si adatta ad ogni periodo dell'anno,  lo trovate nello shop di Timbroscrapmania,  che vi ricordo, omaggerà la fortunata vincitrice del challenge, con un buono da 10,00 € da spendere nello shop!

Per ora é tutto, ma io corro a preparare un altro post, percui  tornate presto a farmi visita!
Grazie del vostro tempo!
Buona serata

Condividi

4 commenti:

  1. Mamma mia! Quella calzina viola sembra vera! Sei bravissima e mi lasci sempre senza parole.

    RispondiElimina
  2. love her colored this way! beautiful <3

    RispondiElimina
  3. fantasticamente bella !!! bravissima come sempre Nico!!
    buona giornata
    Giusi

    RispondiElimina
  4. Nooooo!!!! Povera Nico!!!.... Non dev'essere stato tanto simpatico ripetere tutto da capo!!! X_x
    Ma il risultato è Splendido!!! ^_^
    Bravissima come sempre!!!!
    Vale ;)

    RispondiElimina

linktwin

Related Posts with Thumbnails

ShareThis