martedì 2 febbraio 2010

Mercatino outlet

Un po' di pubblicità all'iniziativa della mia amica Daniela che dalla Florida ci propone un mercatino da sogno!
Vi copio sotto il suo post:


Ciao a tutte


solo un breve post per avvertire tutte che ho messo qualcosa sul mio mercatino Outlet lo trovate a destra in alto del mio blog, viste le numerose richieste mi sono attrezzata ,e visto anche che per ora sono senza lavoro. :)
Ho fatto perlopiù dei kit , le spese di spedizione sono dagli Stati Uniti ovviamente, quindi come ho gia detto a qualcuna di voi meglio organizzarsi in gruppo per risparmiare.
Fatemi sapere nel caso se vi interessa qualcosa e vi farò sapere le eventuali spese, dipende dal peso e dalla dimensione del pacco.
Cliccando  QUI  verrete indirizzate al mio album Picasa, all'interno del quale troverete ogni singolo kit con descrizione sotto e relative foto.
Nel caso vi serva qualcosa che non è sui kit, non esitate a chiedere!

grazie a tutte
un abbraccio

Condividi

Nessun commento:

Posta un commento

linktwin

Related Posts with Thumbnails

ShareThis