venerdì 8 gennaio 2010

Ringraziamenti speciali!!

Le feste sono oramai alle spalle e pian pianino si ritorna alla normalità!
Anche il mio blog tornerà presto a animarsi con i miei lavori..ma questo dopo....magari lunedì!
Ora voglio dedicare qualche post per fare dei ringraziamenti a tutte coloro che in questo periodo di feste hanno pensato a me, con una card, con un dono, con un pensiero speciale!
E in questo post i miei ringraziamenti vanno a Simona  per un pacco stupendo che é arrivato qui da me, poco prima di Natale.
Era tutto incartato deliziosamente con della carta velina e dei nastri di carta, ma quando l'ho avuto tra le mani non ho pensato a fotografarlo, ma solo a scartarlo! hihihi!!!
Mi capite vero?
ma ecco il meraviglioso contenuto:



Una card con gli auguri e un astuccio, fatto a mano con le bellissime stoffe Tilda, contenente tutti questi bellissimi pennarelli Zig Art e Graphic Twin !
Sono fantastici e presto vi farò vedere i miei primi lavori :-)
Grazie infinite Simona per questo bellissimo regalo!
spero proprio di riuscire ad utilizzarli al meglio!


Condividi

1 commento:

  1. ciao bella come state? spero bene.
    un salutino veloce prima di mettere a nanna lety
    e per invitarti a partecipare al mio BOOK CANDY
    BACI
    antonella

    RispondiElimina

linktwin

Related Posts with Thumbnails

ShareThis