martedì 1 dicembre 2009

Un week-and strepitoso

Grazie all' arrivo, qui a Cagliari, della mia cara amica Barbara.
E' arrivata venerdì notte e dopo una bella pizza, ci siamo rincontrate con le altre a casa di Raffa, per seguire i corsi che Barbara aveva preparato per noi.
La mattina di siamo dedicate alla colorazione delle bamboline magnolia, con i distress reinkers...con i suoi insegnamenti tutte noi siamo riuscite a fare delle bellissime colorazioni.... e pur vero che a volte, basta un piccolo consiglio per fare la differenza tra una colorazione e un altra:-)
Vi mostro qualche foto di questi giorni
Eccoci al lavoro:

E questa é la mia Tilda colorata con i distress reinkers (inutile dire che mi piace da matti :-P):


Questo é invece il progetto strepitoso di Barbara!!!! una borsetta in cartoncino completamente rivestita e foderata di lino e carta!
E' una borsa che si può tranquillamente usare per una cerimonia, o un avvenimento di gala.
Questa é quella fatta da Barbara, alla mia manca il manico, ma appena la termino vi farò vedere il risultato:


Siccome la sua venuta a Cagliari non bastava da sola a coccolarci, ecco  il pensiero che ha preparato me:



E questi degli altri regali ricevuti poco tempo fa.
una card bellissima e un favolosa scatoletta che conteneva numerosi cosette scrap:



E questa la nostra foto insieme, una bellissima domenica trascorsa, insieme a Lele ed Alice,  a chiaccherare, ridere, mangiare a conoscerci meglio, a scoprire la nostra città e il nostro mare, a scoprire il Kite buggy:-)



Grazie tante di cuore, per questa visita, per i tuoi preziosi insegnamenti, per il progetto stupendo, ma soprattutto grazie per la tua amicizia!
Poterci incontrare é stato un regalo di Natale anticipato!!!

p.s.: a proposito del Natale....mie care lettrici, vi ricordate il calendario dell' avvento? ripassate in serata!!!

Condividi

2 commenti:

  1. :-)Ciao Nico ,
    grazie a te e Raffa per avermi invitata , ho trascorso un bel pomeriggio , peccato che non abbia potuto iniziare la borsettina , mi è dispiaciuto tanto ...

    ps ... le foto non si visualizzano ...
    kiss mary

    RispondiElimina
  2. Invidia Uffa che ... Avrei voluto venire Essere presente uno meraviglioso passare un giorno con voi e Ba '. Nico purtroppo non riesco a vedere le foto sul tuo blog ma le ho viste in Quello d 'e ho visto Che vi siete divertite tanto. Alla prossima spero proprio di poterci essere anche io.
    Un abbraccio da Francy

    RispondiElimina

linktwin

Related Posts with Thumbnails

ShareThis