domenica 1 marzo 2009

Una card da Francy!

Quest'anno il compleanno non vuole proprio andare via:-) 
E se fosse sempre così sarebbe bellissimo!! l'altro giorno ho trovato nella cassetta della posta, questa deliziosa card inviatami da Francy accompagnata da  dolci parole di augurio!!
Nella foto non si vede ma la scritta é tutta glitterata e "sbriluciccosa"!!!
Non é la prima volta che mi coccoli e mi invii i tuoi bei lavori...non mi stancherò di dirlo....l'web ha portato nella mia vita un sacco di belle persone!!
Non hai voluto rinunciare a farmi questi auguri speciali anche se lo hai saputo in ritardo:-)
Grazie di cuore Francy!! spero a breve di poterti abbracciare di persona!!


Condividi

1 commento:

  1. Be' però cosi oltre che a farmi arrossire mi fai anche emozionare, mi sono venuti gli occhi sbriluccicosi. Sono contenta che ti abbia fatto piacere perchè sei una persona speciale.
    Francy

    RispondiElimina

linktwin

Related Posts with Thumbnails

ShareThis