giovedì 12 febbraio 2009

Photo Hunt #2 e #5

E partecipo anche io!!
Si questa bella iniziativa lanciata da Scrapbookingclubcafè mi é proprio piaciuta! E sono tornata alle vecchie e buone abitudini di portare la mia digitale in borsetta:-)
Da quando ho deciso di partecipare mi sono resa conto di guardare con più attenzione le cose che mi circondano e ogni particolare non rimane invisibile!
non andrò in ordine e non so se riuscirò a fare tutte le foto ma intanto inizio:-)

Photo Hunt #2 Qualcosa di scozzese
Questa é una delle tante calamite, ricordi di viaggi, che spicca sul mio frigo!
Per dire la verità avevo trovato qualcosa di più originale ma non se ne fatto nulla: in macchina con Lele, ci troviamo davanti un ragazzo "punk" con degli stupendi calzoni in tessuto scozzese..ci guardiamo e in due secondi decidiamo che questo sarebbe stato lo "scozzese di Cagliari"! facciamo inversione e cerchiamo di seguirlo, per poterlo fotografare come si deve, ma entra in un senso proibito, e nonostante tutti i nostri giri ce lo siamo persi!! Peccato! era unico:-)



Photo Hunt #5 Vespa
Questa foto, invece, l'ho scattata l'altro giorno al Toys Center..ero andata a comperare un giocattolo per un amichetto di Alice, e sono rimasta folgorata davanti a questa visione:-)
Non vi dico tutte le acrobazie per toglierla dall'espositore delle varie moto e quanto tempo sono rimasta in attesa che le persone attorno sparissero, per poterla fotografare!
Naturalemte mi hanno visto tutti:-)
Ma ne é valsa la pena che dite??



A presto
Nicoletta

Condividi

1 commento:

  1. ciao Nicoletta ,
    come ho scritto nel mio post ... ho problemi con il pc ... sono ventua almeno 2 volte per lasciarti un commento e ogni volta , si inchioda , spero che questa sia la volta buona...
    certo è che con la digitale sempre con te , di cose belle , particolarmenre simpatiche ne troverai :-))
    e di iniziative curiose nello scrap ce ne sono davvero tante :-)))

    RispondiElimina

linktwin

Related Posts with Thumbnails

ShareThis