giovedì 22 gennaio 2009

Art Journal 52Q #1

Quando ho letto di questa meravigliosa inizativa sul blog delle 4 Civette ho pensato subito che avrei partecipato, ma gli imprevisti si sa a volte ci azzerano il tempo!
ma visto che non riuscivo a togliermelo dalla testa, ho deciso di iniziare anch'io le mie pagine!
Ieri sera ero ispirata e ho risposto alla prima domanda:

"Che cosa desidero da quest'anno?"

Guardate cosa ne é venuto fuori:








E' diverso dalle cose che faccio di solito ma mi soddisfa...ques'art journal seguirà un po' l'ispirazione del momento, avrà stili diversi, proverò ad usare tecniche nuove. alcune volte sarà pasticciato, altre lineare e pulito..insomma sarà un po' un minestrone ma io lo voglio proprio così:-))
Non so se riuscirò ad essere costante e a fare tutte le settimane, ma l'importante é provarci e divertirsi a scrappare no?

Allora a presto con la 2^ domanda/ispirazione in arretrato!

Condividi

8 commenti:

  1. bella!! adesso sono curiosa di vedere la 2a!
    un abbraccio
    Silva

    RispondiElimina
  2. Bellissime paginette! C'è tutto quello che mi piace: colore rosa, scallop, pizzo, doodles, scritte a mano... wow!

    RispondiElimina
  3. Ciao Nicoletta :-))
    Carina questa idea :-))
    questa mi mancava ;)
    perchè qunte pagine vanno fatte ?
    ( sono molto ignorante in materia )
    un bacioneMary

    RispondiElimina
  4. Ce l'hai fatta!! io ancora non mi ci sono messa, e hai fatto una cosa veramente carina. Ogni sera ci penso di mettermi a farla, ma poi sono troppo stanca.
    Daniela

    RispondiElimina
  5. Qué bonito, qué original, qué dulce...

    RispondiElimina
  6. Ma dai!! E' fantastica quest'idea!! BRAVA hai fatto proprio un bel lavoro. Giò

    RispondiElimina
  7. Mi piace moltissimo, brava!!!

    RispondiElimina

linktwin

Related Posts with Thumbnails

ShareThis