domenica 27 aprile 2008

E' proprio tempo di cards!

Eh si in quest'ultimo periodo ne ho preparate tante e ancora qualcuna entro la settimana deve prendere vita.:-)
Sono sempre alla ricerca di ispirazioni sul web e riviste...e proprio così che sono riuscita a fare questa card! io l'adoro e mi sa che la utilizzerò per varie occasioni!
Questa l'ho realizzata per una mia carissima amica che vive in Inghilterra e sabato é venuta a trovarmi:-)
Purtroppo ho fatto tutto in fretta e furia, comprese le foto!
Non sono venute nitide, ma magari in seguito le sostituisco con le foto che mi farò mandare.




Condividi

7 commenti:

  1. Ciao Nicoletta!
    ti scrivo perché non ci hai fatto sapere nulla del tea-swap...è arrivato? :D attendo notizie!

    RispondiElimina
  2. Nicoletta, è troppo carina questa card!!! Alcune delle altre le avevo già commentate e sei proprio brava a fare card!!
    Daniela

    RispondiElimina
  3. Grazie mille per il commento..
    il cucciolo sta benone!! o almeno credo.. è buonissimo non mi da alcun problema.. ho vomtato giusto due volte.. ogni tanto mi viene lo stimolo del vomito però riesco a trattenermi..
    speriamo resti buono anche quando nasce.. anche se dall'ultima eco lo abbiamo visto ballare la samba!!

    RispondiElimina
  4. I LOVE GOOFYYYYYYYY CARD... splendido utilizzo di questi timbri Nico e sai bene che sarai presto scopiazzata!!!

    RispondiElimina
  5. che bel vestitino primaverile!!
    Daniela

    RispondiElimina
  6. che carinoooooo!!!!!
    ciao BA

    RispondiElimina

linktwin

Related Posts with Thumbnails

ShareThis