lunedì 28 gennaio 2008

anch'io una blogger:-)

Già da un pò di tempo fà, incuriosita del mondo dei blogs, ero venuta qui a sbirciare e quasi per gioco ho aperto questo blog.
Avevo lasciato perdere, perchè pensavo che fosse una di quelle cose che ti portano via troppo tempo e così non avevo mai fatto nemmeno un post;-)
Non é che mi sia ricreduta ma, proprio oggi, una mia nuova amica scrapper, Daniela, mi ha dato il link al suo blog, e non ho saputo resistere:-)
A tutti coloro che passeranno di qui, non prometto nulla: a volte aggiornerò spessissimo altre un pò meno!
Ringrazio comunque di già chi vorrà visitare questo angolino tutto mio!

Condividi

10 commenti:

  1. Nicolettaaaaa benvenuta anche a te ed in bocca al lupo... ma il tuo blog ha anche l'intestazione!!! cammineremo insieme in questo percorso nella rete!!
    Daniela

    RispondiElimina
  2. Finalmente!!!!!!!!
    ben trovata!
    sarà piacevole poter vedere i tuoi lavori, le tue creazioni...
    ...sono molto curiosa!
    buon lavoro

    RispondiElimina
  3. Grazie Dany!
    Grazie Mary....ma...ma sei Maria Paola?
    Era proprio ora che mi facessi il blog vero?

    RispondiElimina
  4. e finalmente!
    il tuo lavoro è fantastico e le foto bellissime, complimenti
    ...e si sono proprio Maria Paola
    la tua nuova amica
    ciao bella
    Mari

    RispondiElimina
  5. Evvai nicoletta :D
    Pensa che mi sono accorta solo ora che hai messo su il blog ;P

    RispondiElimina
  6. Benvenuta tra i blogger!
    Anch'io ho aperto un blog solo
    recentemente, a dicembre.

    Ti metto subito tra i miei preferiti.

    RispondiElimina
  7. Grazie Helena!! un bacione e buon divertimento a NY:-) ti seguirò di certo con il pensiero... si rosica da queste parti:-))

    RispondiElimina
  8. Ciao bello il tuo blog... ti aggiungo nei link del mio!!!

    Baci

    RispondiElimina
  9. Ho visto in lista una tua mail con l'indirizzo del blog! Così sono venuta a sbirciare!!! :)
    Quegli albumini sono bellissimi!!! :)

    RispondiElimina
  10. oh grazie!! sono nuova nel mondo dei blog e anche la grafica é provvisoria! ho già in lista il tuo blog... mi pare di ricordare che anche tu partecipavi al corso su scrapbookiando vero?

    RispondiElimina

linktwin

Related Posts with Thumbnails

ShareThis