giovedì 8 gennaio 2009

Sweet, sweet gift bag!

Ecco uno dei miei nuovi progetti per ARTarE!
Volevo concentrarmi su qualche idea carina per regalare un piccolo dono o magari per una bomboniera e girovagando tra i miei link scrap, sono arrivata a questo blog e ho trovato l'ispirazione!!!



e questa per farvi vedere quanto é piccolina:



Ho modificato la borsetta, infatti Diana Gibbs ha fatto tutto con una mascherina da taglio per cuttlebug , bigshot o simili, percui non potendo avere le misure mi sono data alla progettazione!
La base anzichè mantenerla a forma di cerchio l'ho fatta ovale, in modo che la borsettina potesse facilmente essere chiusa da un nastro.
Se intendete realizzarla vi consiglio di utilizzare un foglio patterned double-face, sia perchè é leggermente più pesante e poi perchè l'effetto é decisamente migliore

I materiali utilizzati sono:
carta Basic Gray
nastrino in pizzo
nastrino in raso
e fiorellino all'uncinetto fatto da me seguendo questo tutorial.


A presto

Condividi

21 commenti:

  1. e' assolutamente meravigliosa !!!! grazie! barbara s

    RispondiElimina
  2. Deliziosa, anche i colori non mi dispiacciono direi elegante
    barbara babo

    RispondiElimina
  3. Proprio carina carina!!! Grazie

    RispondiElimina
  4. Elegantissima e dolcissima.Bravissima!
    Elena

    RispondiElimina
  5. continuo a rimanere senza parole!!!!!
    Ma ..una gita a Roma???

    Baci
    BarbaradaRoma

    RispondiElimina
  6. E' una meraviglia, non è che mi renderesti la vita più facile mettendo le misure? Vorrei copiarla per le bomboniere della cresima di mia figlia.
    smack
    dada

    RispondiElimina
  7. com'è sfiziosa...mi piace 1 sacco!!!!

    RispondiElimina
  8. è troppo carina!! delicatissima e il fiore all'uncinetto le da quel tocco in più!! bravissima come sempre
    Daniela (Daniè)

    RispondiElimina
  9. Veramente bellissima!!
    Sei proprio brava.
    Paola P

    RispondiElimina
  10. Bella e delicatissima!! E grazie per il link, non lo conoscevo , ci sono un sacco di cose carine!!

    RispondiElimina
  11. E' bellissima, preferisco la tua! E poi la base ovale secondo me è molto meglio. Davvero bella, ecco come coniugare la passione per le borse con la passione per lo scrap.

    RispondiElimina
  12. Que hermosa te quedo!!! no dejas de sorprenderme, se ve super elegante!!! me gusto muchisimo.

    En mi blog hay algo para tí.
    Saludos desde México.

    RispondiElimina
  13. Molto bella, e molto piccina :)
    complimenti, sei stata bravissima. anche secondo me la base ovale è una scelta migliore.

    ciao!!

    RispondiElimina
  14. Da copiare subito...e devo dire che le tue sono molto più carine!!!!
    Daniela

    RispondiElimina
  15. J'adore c'est magnifique, et une bonne idée!!!!
    Bises

    RispondiElimina
  16. Delicious carissima...non ho parole per questa delicatezza... sai che sarebbero l'ideale per contenere anche le mie creazioni? ;) sabato mi insegni a farne qualkuna?? Grasssie xxx

    RispondiElimina
  17. è stupenda nicoletta,mi piace molto la tua scelta della carta con l'accostamente del merletto e del fiorellino.
    xoxo BA

    RispondiElimina
  18. Hola,
    no se como he llegado aqui , pero no sera la ultima vez que te visite,me encantan todas las ideas y tuto que propones y realizas.
    La bombonera superbonita.

    Besets

    RispondiElimina
  19. Por fin veo que existe el scrap en italia!!
    Saludos desde España, no perderé de vista tu blog, es muy bonito todo lo que haces.

    RispondiElimina
  20. ciao, che meraviglia!!! :)
    Un'altra idea da mettere assolutamente in pratica!

    ciao ciao
    Chiara

    RispondiElimina

linktwin

Related Posts with Thumbnails

ShareThis