venerdì 3 febbraio 2012

Blog Candy Time!!!

Buongiorno a tutti!!! che bella giornata non trovate?  Non sono pazza!!! fredda e piovosa ma bella!!
Ebbene oggi ... é IL MIO COMPLEANNO!!!!!!!  e voglio festeggiare!!!!
E come lo scorso anno mi sembra sia la giornata adatta per fare una bella sorpresa anche a voi ? Per ringraziarvi , per essere sempre presenti nel mio "blog mondo"! grazie di cuore a tutte!

Good mornig at all!!! it 's a beautiful day don't you agree?  I'm not crazy!  it's cold and rainy but beatiful!
 Well!!  Today IT'S MY BIRTHDAY!! and I want to celabrate!!!!!
Like last year I think today is the right to make a beautiful surprise to you too!
That to say thanks to all of you, thanks for accompaining and supporting me throug my "blogland"! Thank you all from the deep of my heart!!!

Oggi é il giorno giusto per  il  blog Candy di I love Scrapbooking!!!!!!!!!!!

Today is right for my blog candy!!!



Ecco qui l'elenco dettagliato di ciò che la fortunata vincitrice riceverà:

Here is the list of the prizes the lucky winner will receive:

1 Paper pad 6x6 Prima Marketing Botanical Collection
 1 stickers alphabet by American Crafts
 9 glitter cardstock 4,5"x 6,5" DCWV
 2 pearls swirl self-adhesive by Prima Eva Creative ( 1 pack)
 2 embossing folder dot matrix & gridlock set by  Tim Holtz
 4 glitter titles My mind's Eye
 8 clear titles My Mind's Eye
 1 clear stamps sheet  BasicGray
 3 whinter ribbons  rolls (90 cm each)
 5 ribbons (1 mt each c.a)
 2 mt white ribbon
15 mt  twine (cream and natural)
  3  roses Magnolia
  1 copic ciao B39
  4 glittered rosed by Prima Marketing
23 other  paper flowers in the photo
11 charmes
 2 pearl embellishments
 1 fastener's pack by Chatterbox
 1 pack fasteners Idea-ology by Tim holtz
 1 pack shimmer brads  pack by Making Memories
 1 bling it by Basic Gray
  
Le regole per partecipare sono:
  1. diventare una mia follower;
  2. pubblicare la foto del candy nella sidebar del vostro blog mettendo il link di questo post ( se non avete il blog potete patecipare  condividendo il mio post su facebook);
  3. iscrivervi nel inlinkz sotto;
Here are the rules to enter my candy:
  1. become a follower;
  2. edit the picture of my candy, on your sidebar, with a link back to this post (if you don't have a blog you can enter my candy by sharing the link of my post on your facebook page);
  3. link yourself in the inlinkz below;

La scadenza del blog candy é il 29 febbraio alle ore 23:59 ora italiana.

You have time until february the 29th, at 23,59 italian time!

La vincitrice sarà estratta con il sistema RANDOM (pubblicherò la foto della schermata) e il suo nome, verrà annunciato il 1° marzo.
Inoltre il premio sarà spedito subito dopo con  una spedizione tracciabile.

The winner will be chosen by random.org (I'll post the picture of it) and I'll announce the name the 1st of march, and I'll send the package as soon as possible, by traceable shipping.

Spero che la mia sorpresa vi sia piaciuta!!
ora tocca a voi!! partecipate
Io trascorrerò la giornata come sempre, con il mio adorato marito e la mia dolce bambina
Un abbraccio forte a tutte voi che mi seguite sempre.

I hope you like the surprise and the prizes and that many of you enter!
As always, I spend the day , whit my beloved husband and my little girl.
A big hug to all of you who always follow me!

                                             

Condividi

188 commenti:

  1. Sono la prima !! Magari mi porterà fortuna...
    Auguri di cuore Nicoletta. Seguo i tuoi lavori che trovo splendidi. Biz.

    RispondiElimina
  2. Auguri anche da parte mia Nicoletta. Ti seguo da molto e devo dire che trovo spesso ispirazione dai tuoi lavori. Un abbraccio, Barbara - Bax

    RispondiElimina
  3. Tanti auguri calorosi Nicoletta! Buon compleanno e complimenti per il tuo splendido blog... le principianti dello scrap come me si lustrano gli occhi guardando i tuoi splendidi lavori! Un abbraccio
    Mariangela

    RispondiElimina
  4. Già fatti su FB, di nuovo auguri qui!

    RispondiElimina
  5. Auguri di buon compleanno!Facci sapere com'è la torta fatta da tuo marito!!!Spero di conoscerti presto visto che la distanza non è molta!

    RispondiElimina
  6. tanti tanti auguri..... eh avrei dovuto capirlo che eri un acquario!!!

    RispondiElimina
  7. Ma scusa se mi permetto non saremmo noi a doverti fare un regalo visto che è il tuo compleanno???? Comunque visto che sei impazzita io aderisco eccome fosse che fosse la volta buona!!! Auguri Valeria

    RispondiElimina
  8. ancora tanti auguri di cuore amica
    che meraviglioso candy e il premio è favoloso..magari
    incrocio le dita
    bacio
    Antonella

    RispondiElimina
  9. ci sono anch'io, tanti auguri :)

    RispondiElimina
  10. Tantissimi auguri Nicoletta!!!
    Questo blog candy non me lo perdo per niente, ci sono delle cosine troppo invitanti, grazie!!!
    Un bacione, Monica

    RispondiElimina
  11. Ciao Nico ! ti rifaccio gli auguri anche qui !!! Ti auguro di passare una splendida giornata con la tua famiglia !!! grazie mille per questo blog candy !!! incrocio le dita !!
    un abbraccio giusi

    RispondiElimina
  12. rinnovo gli auguri anche qui, con tanto affeto!
    e graze per la possibilità di vincere il tuo candy!!!

    RispondiElimina
  13. Happy birthday! Hope you will have a great birthday and a wonderful year! Thank you for the chance to win this awesome candy! Hugs, Hanneke

    RispondiElimina
  14. Augurosissimi acquarietta!!!!
    Pur non sapendo che era il tuo compleanno, ti ho citata per il loghetto verde (Versatile Blogger) perchè ritengo che il tuo sito ci regali progetti favolosi.
    ... ero passata di qua per scrivertelo... e mi trovo questo favoloso blog-candy al quale non posso non partecipare.
    Abbraccioni e tanti ma tanti e proprio tanti auguri
    Manu

    RispondiElimina
  15. Tantissimi Auguri di Buon Compleanno!!! Complimenti per il tuo bellissimo blog, che seguo sempre!!!Complimenti per le tue meravigliose creazioni e per la bellissima persona che sei!!!
    Grazie mille per questo favoloso Blog Candy ed incrocio le dita!!!
    Un abbraccio
    Federica

    RispondiElimina
  16. Tantissimi auguri di buon compleanno... e grazie per l'opportunità! ;-)
    Betty

    RispondiElimina
  17. BUON COMPLEANNO NICOLETTA!!!
    Partecipo anch'io....

    RispondiElimina
  18. Tantissimi AUGURIIIII cara Nicoletta, ti auguro di passare una super splendida giornata! :-))
    Baioni
    Mery

    RispondiElimina
  19. Per prima cosa: AUGURIIIIIIIIIII Nico!!!!
    Questo candy è strepitoso!!! Mi iscrivo subito!!!

    RispondiElimina
  20. tantissimi auguri di un buon compleanno!!!!!

    RispondiElimina
  21. Ancora tanti tanti tanti auguri Nico!!!!!! E grazie mille per questo bellissimo Candy!!!! Come si fa a non partecipare????
    Baci!!
    Ge

    RispondiElimina
  22. Wszystkiego najlepszego!
    Pozdrawiam
    Best wishes!
    :)

    RispondiElimina
  23. auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
    e grazie! *_*

    RispondiElimina
  24. Inizio col farti gli auguri per il tuo compleanno, ti seguo da quasi un anno ormai e trovo le tue creazioni sempre bellissime!
    Posto sul mio blog il logo del blog candy!
    Ti auguro un dolce we e buon festeggiamento :)
    Serena

    RispondiElimina
  25. Happy birthday Nicoletta!!! I wish you all the best!!
    Thanks for the chance to win!
    Hugs. Larisa. xxx

    RispondiElimina
  26. Buon compleanno carissima!!! Spero di aver fatto tutto bene, sul mio blog ho messo il link e poi ho fatto il resto. Incrocio le dita!!!

    RispondiElimina
  27. Happy birthday!Thank you for the chance to win this fabulous candy!!!!

    RispondiElimina
  28. Grazie infinite di questa bellissima opportunita', odoro tutti i tuoi lavori!
    Tanti Auguri di Buon Compleanno, Giorgia.

    RispondiElimina
  29. Auguri!!Che bella sorpresa per noi!Partecipo volentieri!!!!

    RispondiElimina
  30. Buon compleanno!!!!
    Bellissimo questo candy!!

    RispondiElimina
  31. Auguri Nicoletta! Ti auguro di trascorrere cento di questi giorni felici con la tua famigliola ^___^
    PS ho condiviso su FB:
    http://www.facebook.com/sharer#!/luthien.tin/posts/185169978249841

    RispondiElimina
  32. buon compleanno e grazie per questa favolosa occasione!!!!!
    vista la neve che scende copiosa spero che tu possa trascorrere una serata speciale festeggiando riscaldata dall'affetto della tua famiglia!
    tanti auguri
    ciao
    cri#

    RispondiElimina
  33. Tanti tantissimi auguri di buon compleanno. Certo Xó tu Fai gli anni e noi ci becchiamo i regali... Ke bello. Grazie anche Di essere passata da me,del commento e Di esserti iscritta ai miei lettori fissi...ke onore.

    RispondiElimina
  34. Tanti auguri di buon compleanno

    Barbara

    RispondiElimina
  35. Ciao Nico ,
    ti rinnovo gli auguri felice compleanno :-))
    e visto che ci sono perchè non tentare la fortuna ...
    un bacione mary

    RispondiElimina
  36. tantissimi auguri di buon compleanno!!!!
    buona serata

    RispondiElimina
  37. tanti auguri di buon compleanno!
    partecipiamo volentieri anche noi a questo supergeneroso candy!
    buona serata!
    martina e monica

    RispondiElimina
  38. Anche io! auguri di buon compleanno e buona fortuna a me!

    RispondiElimina
  39. oh mamma Nicoletta la sorpresona ce l'hai fatta tu per davvero! ^_^ fantastica!...
    bhè che dire...prima di tutto ti faccio i miai AUGURONI PER UN BUONISSIMO COMPLEANNO!....spero che sia stato bello come lo desideravi tu ^_^
    e poi...bhè...questo candy svela tutta la generosità tipica dei nati a Febbraio :P sono un po' di parte percheè anche la mia metà è di febbraio :P
    Vabhè...Buona fortuna tutti! ;)

    RispondiElimina
  40. Tantissimi auguri e grazie del bel regalo ke ci fai :)

    RispondiElimina
  41. First off all i want to wish you a Happy, Happy Birthday. Hope you've been spoiled. And thank you so much for giving us the chance to win some fab candy.
    Hugs,Yvon

    RispondiElimina
  42. Tantissimi auguri..anche se sono 8 minuti in ritardo!!! e grazie mille per l'opportunità!!
    Complimenti per il tuo blog...favoloso!! come tutti i tuoi lavori!

    Nadia

    RispondiElimina
  43. Ciao, è la prima volta che visito il tuo blog e partecipo molto volentieri al tuo candy perché sei bravissima!!!!
    Ti faccio tantissimi auguri e mi scuso perché da 15 minuti siamo già al 4 febbraio.
    ciao da Ivana

    RispondiElimina
  44. Ciao!!
    Piacere di conoscerti!! Io sono Federica :)
    Arrivo per la prima volta ora nel tuo blog vedendo la pubblicità in un blog..
    Adoro lo scrapobooking anche se sono no alle prime armi, di più!!!
    ORa mi spulcio il tuo blog per imparare qualcosa ^_^
    E tento la fortuna nel tuo candy ^_^
    ciao ciao a presto!!!
    Fede

    RispondiElimina
  45. Tantissimi auguriiiiiiiiiii...anche un po' in ritardo...che bel modo di festeggiare eh :) !!!!

    Ciao
    Sara

    RispondiElimina
  46. Grazie per questa opportunità :)

    RispondiElimina
  47. Partecipo e incrocio le dita, sono una nuova follower. Augurissimi!
    Purtroppo ultimamente ho problemi con la sidebar dunque ho pubblicato il banner in uno dei miei ultimi post, spero non ci siano problemi, ci tengo tanto a partecipare. Adoro lo scrap, soprattutto perché alcune cose non riesco a reperirle.. per cui, speriamo bene! :3

    RispondiElimina
  48. Partecipo ^^ tanti auguri *___*

    RispondiElimina
  49. Sono in ritardo per gli auguri?? Spero cmq che sia stata una splendida giornata!! grazie per questo candy super!!

    RispondiElimina
  50. partecipo! ho condiviso sul mio profilo fb!
    Fb: Sunshine's Fashion
    GFC: lebi
    Auguriiiii!

    RispondiElimina
  51. Awww quante belle cose! *-*
    Tanti auguri!
    GFC: MakeUp Fun
    FB: Stella Incantevole
    Condiviso quì https://www.facebook.com/SteLLa.InCaNtEv0Le/posts/148190915299033

    RispondiElimina
  52. partecipo e condivido
    http://www.facebook.com/profile.php?id=100003397530751#!/profile.php?id=100000538226239

    fb carmen rossi
    gfc jasminem2004
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  53. Prima di tutto auguri e poi grazie! :)
    Il premio è "golosissimo"! Vado ad adempiere a tutti i miei doveri ;)

    RispondiElimina
  54. auguroni e complimnti per il bel premio!!

    RispondiElimina
  55. bellissimo premio!
    vincenzabalice@gmail.com
    condiviso su fb https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=242672285812817&id=100002899188205

    RispondiElimina
  56. Innanzitutto AUGURI!!! ^_^
    Partecipo con molto piacere! :)
    E' davvero un premio molto invitante! ;)
    GFC: floryfrancy
    FB: Florinda Fraccalvieri
    E-mail: floryfrancy@inwind.it

    Dita incrociate! ;))

    RispondiElimina
  57. http://www.facebook.com/?ref=logo#!/profile.php?id=1315645588

    auguroniiiiiiiii..... ho condiviso su FB: salomoni valentina (la nitro) ... la mia mail è nitrobijoux@libero.it

    RispondiElimina
  58. PS: la mail è lary456@hotmail.com

    RispondiElimina
  59. GFC: clapratty
    Link FB: https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=272156146182741&id=100002405035885
    prattico@inwind.it

    RispondiElimina
  60. tanti tanti auguriiiiiiii...partecipo moooolto volentieri su fb manuela creazioni mail. manualf81@hotmail.it
    https://www.facebook.com/manuela.creazioni

    RispondiElimina
  61. Auguri!

    Sono Alessia Testa,
    partecipo e condivido su:
    fb :http://www.facebook.com/profile.php?id=100003171379714
    su fb sono: Rosa Pink
    su twitter: https://twitter.com/#!/tstale82
    su GFC sono:tstalessia

    mail: tstalessia@hotmail.com

    RispondiElimina
  62. CI SONO ANCHE IO! PARTECIPO E CONDIVIDO, SONO LAURA VALZY.
    GRAZIE MILLE! ^_^
    LA MIA MAIL è valzy87@yahoo.it

    https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=104668292992595&id=100001224291895

    RispondiElimina
  63. Ciao e soprattutto BUON COMPLEANNO!
    E' la prima volta che partecipo ad un blog candy e spero di aver fatto tutto correttamente :-)

    BLOG agli inizi : http://frapooh.blogspot.com/
    FACEBOOK : http://www.facebook.com/#!/profile.php?id=1514848537

    Tanti auguri.... e in bocca al lupo per noi

    RispondiElimina
  64. AUGURIIIIIIIII!!! Che sorpresona,che regalone alla fortunata.Io sono tua follower,ma non ho ancora un blog,nè Fb...speriamo di vincere ugualmente.Ancora augurisssssssimi!!!
    Sonia
    Email:soniaberardoguerra@alice.it

    RispondiElimina
  65. Auguri di buono compleanno e doppi complimento per il bellissimo blog candy

    Elvira De Luca

    ho condiviso sul mio profilo fb http://www.facebook.com/Lady.Crystel

    GFC:crystel

    mail: crystel83@libero.it

    RispondiElimina
  66. grazie, ho inserito l'immagine nel blog

    RispondiElimina
  67. fatto tutto
    gfc mbilla82
    blog http://ilmegliochece.blogspot.com/2011/12/blog-post.html#comment-form
    mail mbilla82@yahoo.it

    RispondiElimina
  68. sono felice di partecipare

    RispondiElimina
  69. auguriiii!
    mammamia quanti premi !
    gfc elespot85
    email elespot85@hotmail.it
    su fb sono Eleonora Spoto

    RispondiElimina
  70. spero di aver capito bene i passaggi!!

    partecipo e condivido, ho messo il link della mia pagina =)

    RispondiElimina
  71. SALVE, PIACERE DI CONOSCERTI E SOPRATTUTTO TANTI AUGURI!!!E' LA PRIMA VOLTA CHE PARTECIPO AD UNA COSA DEL GENERE, SPERO DI AVER FATTO TUTTO BENE!!UN ABBRACCIO E ANCORA AUGURI, SIMONA

    RispondiElimina
  72. ...PERCHE' HO PUBBLICATO IL COMMENTO COME ANONIMO?????

    RispondiElimina
  73. Buon compleanno!!!!
    Ti seguo da tempo, i tuoi lavori sono sempre molto belli e curati. ora ti linko nel mio blog
    grazie

    RispondiElimina
  74. Augurissimi e grazie per questa opportunità!!Ciao Betty

    RispondiElimina
  75. Anche la tua fan Robi partecipa molto volentieri a questo fantastico blog candy.
    Ma comunque vada... TANTI AUGURI A TE, TANTI AUGURI A TE, TANTI AUGURI CARA NICO, TANTI AUGURI A TE!!!! (sei fortunata che non c'è il sonoro... perchè sono stonatissima!) Auguroni e grazie per l'opportunità. Ciao

    RispondiElimina
  76. ci sono anche io!:)
    piacere di conosceri!

    RispondiElimina
  77. partecipo anche io :) e auguri anche se in ritardo :)

    RispondiElimina
  78. Tantissimi cari auguri Nicoletta!!!!!!!
    Grazie mille per questo candy, ma non dovremmo essere noi a farti un regalo?
    Grazie ancora, un abbraccio affettuoso Gio'

    RispondiElimina
  79. Grazie di cuore Nico e auguri di nuovo!

    Bacio, fra.

    RispondiElimina
  80. Che bel Blog Candy! complimenti per tutto e Auguri! ciao Sara

    RispondiElimina
  81. E che ci facciamo scappare un'occasione così succulenta? Non sia mai!!
    Grazie Nico per questo "malloppo" appetitoso ma soprattutto Buon Compleanno (belated!!) e un milione di cose buone nella tua vita!
    xoxoxo Eulalia

    RispondiElimina
  82. Ciao Nicoletta, complimenti per le tue opere d'arte!...mi unisco al desiderio di Eulalia!!
    Mai farsi scappare un occasione così giotta!
    Grazie per il tuo gentile blog candy!
    Baci Rosy!

    RispondiElimina
  83. Prima di tutto Tantissimi auguri per il tuo compleanno! =D

    E' da un po che vedevo le tue opere continuerò volentieri a seguire il tuo blog!

    Speriamo di vincere, hai messo un premio davvero ghiotto per una qualsiasi scrapper ( anche una novellina come me >_<)

    RispondiElimina
  84. Ciao Nico, partecipo con gioia al tuo bellissimo blog candy! Tanti auguri!!!!

    RispondiElimina
  85. ciao. sono una nuova follower! partecipo molko volenieri e ho inserito l'immagine nella sidebar del mio blog!!!

    samy: matiotta@libero.it

    RispondiElimina
  86. Auguri Nicoletta !!! Contenta di conoscerti e di partecipare al tuo blog candy. Corro a postarti sul mio e buona fortuna...a meeee !!!! Ciao

    RispondiElimina
  87. Ciao e auguroni! Partecipo anch'io a questo bellissimo candy.
    a presto sabrina

    RispondiElimina
  88. Ciao Nicoletta, mi sono accorta che ho partecipato col mio blog principale e ho messo la locandina lì invece che nel mio blog di scrap...spero vada bene lo stesso, anzi metto la pubblicità anche sull'altro.....
    ciao
    Ivana

    RispondiElimina
  89. Happy Birthday Nicoletta!!!
    GFC: Nani
    Blog post: http://hobitanija.blogspot.com/2012/02/i-love-scrapbooking.html

    Ciao :)

    RispondiElimina
  90. Ciao, tantissimi auguri, adoro i tuoi lavori, sono fantastici!....e grazie per la bellissima opportunità..
    Monica

    RispondiElimina
  91. Ciao Nico perdona il ritardo (purtroppo non sono entrata molto nel blog in questi giorni) TANTI AUGURONI DI BUON COMPLEANNO!!!
    Un bacione
    Topina Erika

    RispondiElimina
  92. Ciao!! molto belli i tuoi lavori! e grazie per questa bellissima opportunità!!!

    RispondiElimina
  93. Auguri auguri auguri... e un grazie infinito per questa bella opportunità. Un abbraccio, Laura

    RispondiElimina
  94. Eccomi ci sono!!
    pure io compio gli anni a Febbraio e sarebbe davvero un bellissimo regalo...
    Mi sono iscritta e nel frattempo ti auguro Buon Compleanno!

    RispondiElimina
  95. Amazing candy! Greetings from Poland!

    RispondiElimina
  96. Nicoletta ma il tuo premio è stupendo!!
    Dovremmo essere noi a fare il regalo a te!!
    Tanti tanti auguri di buon compleanno a te e un incrocio le dita a me ^__^
    Un abbraccio.
    Manu

    RispondiElimina
  97. Prima di tutto, anche se in ritardo, tanti tantissimi auguri di buon compleanno!!!!
    Poi partecipo molto volentieri al tuo blog candy e... mamma mia che premio ricco!!
    Baci, Moki

    RispondiElimina
  98. Caspita il tuo candy è meraviglioso!!mi sto cimentando in questa nuova passione della creatività con lo scrap e questo kit mi sarebbe proprio utile!!speriamo!!!
    Ah, buon compleanno!!!:)))
    Questa è la mia e-mail evademarch@alice.it
    Ti posto nel mio profilo di fb!

    RispondiElimina
  99. Auguri anche se in ritardo!!!! ^__^

    RispondiElimina
  100. Partecipooooo *__* ho condiviso su fb: http://www.facebook.com/profile.php?id=100000106745142

    RispondiElimina
  101. Tanti cari auguri Nicoletta!Tanti a auguri a te e la torta a me!he he he, scherzi a parte non mi spiacerebbe proprio vincere il tuo candy visto che non ne ho mai vinti uno e che è davvero un piatto ricco....allora io mi ci ficco!AH NO!non voglio corronperti ma se vinco lo faccio anche io a te un regalo perchè dopotutto il compleanno è tuo!ciao Erika

    RispondiElimina
  102. wow...il 2 compleanno è il 2 marzo! sarebbe bellissimo festeggiare così....un abbraccio...anna

    RispondiElimina
  103. Ciao Nico, come al solito arrivo in ritardo per farti gli auguri ma lo sai che anche se in ritardo sono auguri fatti con il cuore.
    Spero che tu abbia passato una giornata meravigliosa.
    Ti abbraccio forte e ti mando un bacione.
    a presto da Francy
    P:S: : anche qui è arrivata la neve e come al solito mi tocca spalare ma almeno ora arriverà un po' di gente.

    RispondiElimina
  104. Augurisssssimi in ritardo.
    Come non unirmi!!!!

    RispondiElimina
  105. Innanzitutto AUGURONI per il tuo compleanno in mega ritardo (ho avuto problemi con il computer e non mi sono potuta connettere prima).
    Seguo il tuo blog da tantissimo tempo: i tuoi lavori sono bellissimi, uno più dell'altro!!! E poi i timbri... sono favolosi!!!
    Approfitto per partecipare al tuo blog candy, sperando che sia la volta buona...
    Un abbraccio da Simona della provincia di Cuneo.
    martha.05@libero.it

    RispondiElimina
  106. Grazie per questo bellissimo regalo che ci dedichi! E' sempre un piacere seguirti, complimenti. Mi è dispiaciuto non averti conosciuto di persona a FC, quando mi hanno detto che c'eri, tu eri già partita. Spero tanto che ci sarà un'altra occasione.

    RispondiElimina
  107. Goodmorning...by the way, happy birthday(little bit late..) What a great candy....hope i win! thanks for the opportunity to win it.
    Love and hugs..Martine

    RispondiElimina
  108. Eccomi! partecipo anch'io ovviamente ;)
    ho linkato il tuo candy nella pagina dedicata del mio blog!

    Un bacione
    Chiara

    RispondiElimina
  109. proviamo a partecipare anche noi.....un saluto e un in bocca al lupo a tutte....vera & manu

    RispondiElimina
  110. Ho condiviso su facebook perchè non so come si fa a fare quella cosa dello slide bar e tutto il resto.....
    biankaneve@iol.it
    blog: snow white
    facebook : elena Biankaneve

    RispondiElimina
  111. Ciao Nicoletta, sono venuta a visitarti perché ti volevo fare i complimenti per il bellissimo lavoro che hai fatto sul challenge blog di timbroscrapmania....poi ho visto che hai avuto il tuo compleanno.Auguri anche se in ritardo.
    Poi ho visto il candy super generoso, adesso lo metto sul mio blog. Per seguirti inalto sinistra?? Ciao Blankina

    RispondiElimina
  112. mamma quanta gente
    farti gli auguri forse non vale pià
    ma un abbraccio va sempre bene

    RispondiElimina
  113. PartecipO!
    mi sono imbattuta in questo blog per caso, perchè adoro lo scrpbooking, ti voglio mostrare il mo primo lavoretto, è un bigliettino per il compleanno della mia amica :) non è il massimo, anche perchè non ho avuto a disposizione moto tempo ma voglio mostrartelo lo stesso!
    http://www.facebook.com/photo.php?fbid=300430836681428&set=a.172803822777464.45078.100001435412014&type=1&theater
    come faccio a non partecipare??:)
    il mio nick su gfc/fb è Simo Zimunita
    ho condiviso qui: http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=162248313890830&id=100003041280928
    la mia email è missprugnasecca@live.it
    mamma mia quanto ho scritto! :O
    penso che basti così :D
    buona fortuna a me! :)

    RispondiElimina
  114. che bello, partecipo anche io con tanto piacere e TANTI AUGURIIIIIIIII (un po' in ritardo ) per i tuo compleanno
    un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  115. Tanti auguri di buon compleanno!

    e speriamo che sia io la fortunata!!
    Incrocio le dita!
    Daniela
    lattecannella@blogspot.com

    RispondiElimina
  116. Auguri...partecipo volentieri.ho condiviso qui:http://www.facebook.com/#!/profile.php?id=100003275705680
    sono CHICCA TAMBURRINO, pleadi@inwind.it
    incrocio le dita.

    RispondiElimina
  117. Sarda come e la nicoletta augurissimi anche se in ritardo un abbraccio:-)

    RispondiElimina
  118. Tanti cari auguri, anche se con molto ritardo, anche se il regalo dovremmo fartelo noi, ti ringrazio per tutte queste belle cose!!!
    Ho pubblicizzato il tuo candy nella sidebar del mio blog:
    http://annaeilsuoblog.blogspot.com/

    Anna

    RispondiElimina
  119. Happy Birthday Nicole. Wonderful Candy. Thanks for the chance
    Hugs, Rosalee

    RispondiElimina
  120. Wow, what an amazing candy. You're a generous lady.I would LOVE to be the winner.I posted your treasures on my sidebar

    RispondiElimina
  121. Auguri.........
    grazie per l'opportunità
    Ho condiviso su facebook...non so se ho fatto in maniera giusta!
    e-mail: superaluccia@alice.it

    RispondiElimina
  122. Buon compleanno!!!!
    Bell'idea lanciare un candy per festeggiarlo, incrocio le dita, il 193 è uno dei miei numeri fortunati ;-)

    RispondiElimina
  123. Intanto, anche se in ritardo, BOUN COMPLEANNO!!!!!
    Poi incrocio le dita, ma sarà dura!!
    Baci Betta

    RispondiElimina
  124. ciao fatto :) sono hegles
    chiara ciofolo su fb
    hegles@inwind.it

    RispondiElimina
  125. ...il tuo meraviglioso candy non me lo potevo proprio perdere!! =)
    Grazie dell'opportunità!! =)
    Un bacione
    sadia

    RispondiElimina
  126. Minideando blog12/2/12 13:48

    buon compleanno e grazie per questo blog candy!!

    RispondiElimina
  127. augurissimi....
    e grazie per il blog candy!!
    ciao isa

    RispondiElimina
  128. Wow what a georgeous Candy! Thank you for sharing it with us!
    Your blog is realy awesome- one project more beautiful than the other! I will follow from today on and look forward to more wonderful things to see here!
    Best wishes Mona

    RispondiElimina
  129. tantissimi auguri a un acquario come me..
    partecipo volentieri al tuo candy
    ciao
    fiore

    RispondiElimina
  130. partecipo molto volentieri al tuo bellissimo blog candy!!anzi è un onore per me!
    mi dispiace tanto per il ritardo!!
    un bacio grande
    chiara

    RispondiElimina
  131. Augurissimi anche se in ritardissimo!!! E grazie di voler festeggiare con noi il tuo compleanno, è davvero un premio da leccarsi i baffi!!! ^_^

    RispondiElimina
  132. Fatto=) Che balla occasione, io ti seguivo già=)

    RispondiElimina
  133. Sono una tua nuova iscritta! Che bello il tuo blog, adoro fare scrapbooking! :-)
    Ho pubblicato il tuo banner del Giveaway sul mio blog e qui ti seguo come Manuela.
    Mail: misslittlesnail@gmail.com
    link al mio blog: http://misslittlesnail.blogspot.com/

    RispondiElimina
  134. Prima visita sul questo blog e già sono fan!!!
    Tantissimi Auguri di buon compleanno!
    http://mondaynightscrap.blogspot.com

    RispondiElimina
  135. ciao, ma che bello sono la tua millesima sostenitrice! Ti faccio i miei auguri anche se in ritardo e partecipo volentieri al tuo generosissimo candy.Se ti fa piacere ne ho uno in corso anch'io.Ora corro a linkarti,Anto

    RispondiElimina
  136. Ciao, ti ho trovata rimbalzando da un blog all'altro, anche io sono una scrapper e quindi...non posso che partecipare più che volentieri a questo succosissimo blog candy :) Ho già fatto tutto il necessario ;) E tantissimi auguri!!!

    RispondiElimina
  137. Happy birthday dear
    Great candy for treats
    Violeta

    RispondiElimina
  138. Hallo Nicoletta!! HAPPY BIRTHDAY TOO YOU :)
    Självklart vill jag vara med på din härliga candy :)
    Har länkat i min sidebar och blivit följare!!

    Hugs Majsan

    RispondiElimina
  139. Ciao Nicoletta!!
    Tanti Auguri!!
    Fai delle cose molto belle e hai blog Fantastico!!

    RispondiElimina
  140. Adorei o seu blog. Candy maravilhoso.

    Obrigada pela oportunidade.

    Um beijão

    RispondiElimina
  141. Tanti dolci auguri!! anche se un pò in ritardo ;-) Kisses

    RispondiElimina
  142. tanti auguri per il tuo compleanno!
    partecipo con molto piacere al tuo candy, mi sono aggiunta tra i tuoi sostenitori e incrocio le dita .......
    se ti fa piacere venire a visionare il mio blog ecco l'indirizzo: mamanluisa.blogspot.com
    ciao e buona giornata

    RispondiElimina
  143. Tanti auguri anche se in ritardo per il tuo compleanno!partecipo volentieri e inserisco il tuo candy nella pagina dedicata :)

    RispondiElimina
  144. auguri in ritardo!!! che bello essere nati il giorno di san valentino!
    ero già tua follower, ho messo il tuo banner nel mio blog, se passi mi fa piacere ^^
    bacio

    fra

    RispondiElimina
  145. Complimenti per il blog, fai dei lavori veramente belli.
    Auguri anche se un po' in ritardo.
    Inserisco con vero piacere il tuo Candy nel mio blog. Grazie per l' opportunità.
    Sara

    RispondiElimina
  146. Nicoletta! Auguri! Anche se con ritardo sono fatti con il cuore!
    Un abbraccio
    Eleonora

    RispondiElimina
  147. In mega ritardo..... tanti tanti auguriiiiiii

    RispondiElimina
  148. Auguri, ritardatari!!!
    Questo il link del post:
    http://cri67.blogspot.com/2012/02/guardate-quanta-robetta.html
    Ho anche pubblicato su FB:
    https://www.facebook.com/profile.php?id=1626677149
    CIAO!
    Cristina

    RispondiElimina
  149. Accipicchia, mi è sfuggito il tuo compleanno!
    Auguri un po' in ritardo. Sei sulla side bar.

    RispondiElimina
  150. Whaoooo...e dire che di solito al compleanno i regali si ricevono!! Sei incredibilmente generosa a mettere in palio tutti questi tesori...io sto già icrociando tutte le dita e girando tre volte intorno al tavolo e strofinando il folletto e ....vabbè avrai capito, ci spero tanto...!! Intanto corro a linkarti.
    Un bacino da Bia.

    RispondiElimina
  151. Buon compleanno carissima!!! Io non ho il blog ma ho condiviso su Facebook. Ti ringrazio per questa bella opportunità ed incrocio le dita!!!!

    Ciao ciao
    Antonia P.

    RispondiElimina
  152. Partecipo anch'io!!!! Nuova follower! Ho messo il link nella pagina del mio blog dedicata ai candy!^^

    Mio blog: http://conlelentirosa.blogspot.com

    RispondiElimina
  153. certo che partecipo... ho scoperto lo scrap all'hobby show di Roma ed ora voglio buttarmici a capofitto ma non ho nulla quindi sarebbe un bel premio

    RispondiElimina
  154. Che bellissimo candy Nicoletta!!!!Io incrocio le dita!Intanto anche se in ritardo tantissimi auguroni di Buon Compleanno!!!!
    un abbraccio,Francy

    RispondiElimina
  155. Che bello!Ci sono anch'io e ti aspetto su fantasognidirosy.blogspot.com

    RispondiElimina
  156. I found your blog and I liked the content. From today I still, if you want to invite you to visit my blog, if you like it, I would like to have you as a follower on my blog to keep in touch. With warm regards.
    Manoli.

    RispondiElimina
  157. Eccomi.... ci sono anch'io!!! ti rinnovo gli auguri e li faccio anche a me perchè non mi dispiacerebbe vincere tutto questa bella robina qua!!! LOL
    Ti abbraccio
    Giò

    RispondiElimina
  158. Happy Birthday, hope you have a great day. Love your blog

    www.sharoncalliscrafts.blogspot.com

    RispondiElimina
  159. Mary's tea22/2/12 18:25

    Ciao Nicoletta!!
    Ma tu guarda il caso... è la prima volta che partecipo ad un candy e.. anch'io sono nata il 19 febbraio e abito nella provincia di Cagliari!!! Speriamo in un po' di fortuna!
    Asibiri!!!

    RispondiElimina
  160. Ciao Nicoletaaaaaaaaa, bellisssimo blog. Anche ho creato il mio blog candy.
    Il tuo è meraviglioso complimentiiiiiiii
    http://lecreazionidiannucola.blogspot.com/

    RispondiElimina
  161. Spero tantoooooooo di vincereeeeeeeeee =) =) =) =)
    Questo è il link che ho postato sul mio blog: http://qlksdidolce.blogspot.com/2012/02/ciao-tutte-guardate-un-po-che-ghiotto.html

    ciao a prestoooo!!!

    RispondiElimina
  162. Ciao Nicoletta e ciao a tutte!
    Questa è la primissima volta che partecipo ad un concorso e sono anche un pò emozionata!!!! E' un piacere aver trovato il tuo blog anche per quanto sia interessante!Buona serata! Ary

    RispondiElimina
  163. Adooooorooo questi premi! Se li vincessi potrei impazzire =D Grazie per l'opportunità! Baci

    RispondiElimina
  164. Tantissimi auguri, sei bravissima, mi piacerebbe tanto arrivare ai tuoi livelli!! ^^

    RispondiElimina
  165. Buon compleanno, partecipo volentieri!! Chissà se ho la fortuna della principiante!! Serena

    RispondiElimina
  166. Super candy! Thank you for the change!))

    RispondiElimina
  167. Partecipo mooolto volentieri!! complimenti per il blog!

    RispondiElimina
  168. partecipo mooolto volentieri e auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!baciotti!!!

    RispondiElimina
  169. енола25/2/12 21:19

    Salve, vorrei partecipare a questo meraviglioso candy! Questa è bella!

    http://www.liveinternet.ru/users/3905840/post208338964/

    RispondiElimina
  170. wow, ce premii... mi-ar placea sa fie ale mele.felicitari pt. blog, si, felicitari castigatorului

    RispondiElimina
  171. Gracias!!!

    http://maniadetati.blogspot.com/
    Besos!

    RispondiElimina
  172. Partecipo e condivido su fb ^^
    https://www.facebook.com/profile.php?id=1084300923

    RispondiElimina
  173. ciaoooo! bellissimo questo blog candy! ho pubblicato foto e link del tuo post nel mio ultimo post e mi sono iscritta col link...sono anche tua follower mi chiamo felicityrose!!!!buon compleanno in ritardo!

    RispondiElimina
  174. Такая волнительная сладость.Спасибо за возможность розыгрыша!
    http://tvor-mast.blogspot.com/

    RispondiElimina
  175. Auguri, meglio tardi che mai. Complimenti per il tuo blog ed i tuoi bellissimi lavori.

    RispondiElimina
  176. Tantissimi auguri di buon compleanno e grazie per l'opportunità! :-)
    Wildflower

    RispondiElimina
  177. In ritardo come me credo non ci sia nessuno.... magari questo mi porta fortuna!
    tanti auguri!
    Chiara MaCheRobe

    RispondiElimina
  178. Peccato che ho visto solo ora il tuo Candy,ma questo non mi impedisce di mettere il link del tuo post.E chi sa che magari essendo una delle ultime ..non mi porta un' po di fortuna.

    RispondiElimina
  179. Ciao Nicoletta,
    sono forse una delle ultime a postare sul mio blog il tuo link e chissà che non abbia fortuna proprio per questo.... Come dice il detto: "beati gli ultimi se i primi saranno onesti".
    Ancora complimenti per le tue stupende produzioni.

    RispondiElimina
  180. Diventare follower.. FATTO!
    condividere su faccialibro.. FATTO!
    incrociare le dita.. FATTO :D

    davvero complimentissimi per questo super contest <3
    meriti tutti i partecipanti che ci sono e anche di più.
    Sto diffondendo il verbo anche se ormai mancano poche ore..
    Continuerò a seguirti ^,^ mi piace quello che fai!
    un abbraccio, carissima!
    Ale

    RispondiElimina
  181. ah, dimenticavo! se giustamente devi verificare che il regolamento sia stato seguito, questo è il mio profilo fb -> http://www.facebook.com/ale.loreti
    puoi aggiungermi senza problemi! baci ^_^

    RispondiElimina
  182. I hope you had a wonderful day :)

    Happy Birthday :)

    Joanna

    RispondiElimina
  183. ohhhhh bello bello... io sono alle prime armi con lo scrap ma ho dato un occhiata al tuo blog e ti ringrazio per i tuoi suggerimenti... ti ho trovato grazie al candy xD auguriiiiii e non posso non partecipare ^^ se vuoi ce ne è uno anche da me :)
    http://lofficinadielo.blogspot.com/2011/11/1-giveaway-di-lofficina-di-elo-girls.html
    baci

    RispondiElimina
  184. Nicoooo... non ci crederei... ma ho messo la foto nella sidebar praticamente subito... e poi... ho rimandato per mettere il link... e me ne ero dimenticata!!!
    ora ho ricontrollato.... beh... almeno sono in tempo!
    invece per gli auguri sono in stra ritardo!
    spero li accetterai lo stesso!
    bellissimo premio!
    ciao

    RispondiElimina

linktwin

Related Posts with Thumbnails

ShareThis