martedì 22 febbraio 2011

Il mio primo Blog Candy!!

Si si !!! avete letto bene!!!! vi ricordate la sorpresa di cui vi parlavo??? purtroppo il ritardo di un   pacchetto  ha fatto slittare tutto! ma magari era destino :-)))))))
Oggi  é una giornata speciale per me.... é IL MIO COMPLEANNO!!!!!!! 
Per questo  mi é sembrata la giornata giusta! E' un altro modo carino per festeggiare non trovate? E anche un modo carino per dirvi grazie, per avermi accompagnata e sostenuta in questo viaggio nel mondo dei blog! grazie di cuore a tutte!

Yes yes!! your read tight!!! Do you remember the surpriese I told about???
Unfotunately because of the delay of a package I was waiting for, I had to postpone it, but  maybe
it was destiny :-)))
Today is a special day for me....IT'S MY BIRTHDAY!!
That's why I thought it was the right day! It's another nice way to celebrate, don't you agree???
And it's also a nice way to say thanks to all of you, thanks for accompaining and supporting me throug this jouney ibn "blogland"! Thank you all from the deep of my heart!!!

Quindi mentre io mi accingo ad uscire con marito e bimba che per l'occasione hanno saltato lavoro e scuola materna, vi do  l'annuncio ufficiale:

So while I'm going out with my husband, and my little girl who for today escaped work and school, I give you the official announcement:

Signori e signore ecco a voi il primo blog Candy di I love Scrapbooking!!!!!!!!!!!


Ladies and gentleman here is my first blog candy!!!




Ecco qui l'elenco dettagliato di ciò che la fortunata vincitrice riceverà:

Here is the list of the prizes the lucky winner will receive:

 1 Paper pad 8x8  Honey Pie by Cosmo Cricket
 1 glitter chipboard alphabets by PinkPaislee
 1 pearls swirl self-adhesive SAY IT IN PEARLS by Prima Marketing
 1 embossing folder   TEXTILE by Provocraft
 2 rubber stamps Dovecraft
 2 mini clear stamps inkadinkado
 1 mini clear sheet  BasicGray
 4 clear stamps flowers  Autumn Leaves by Rhonna Farrer
 2 ribbons (90 cm each)
 4 ribbons (1 mt each)
10 mt  twine 
  3 mt paper and metal twine
  7 roses Magnolia
     other flowers in the photo
  1 button bag
12 charmes
  3 brooches with a big strass ( 3 spilloni  con un grande strass montato)


Le regole per partecipare sono:
  1. diventare una mia follower;
  2. pubblicare la foto del candy nella sidebar del vostro blog mettendo il link di questo post ( se non avete il blog potete patecipare  condividendo il mio post su facebook);
  3. iscrivervi nel inlinkz sotto;
Here are the rules to enter my candy:
  1. become a follower;
  2. edit the picture of my candy, on your sidebar, with a link back to this post (if you don't have a blog you can enter my candy by sharing the link of my post on your facebook page);
  3. link yourself in the inlinkz below;

La scadenza del blog candy é il 28 febbraio alle ore 23:59 ora italiana.


You have time until february the 28th, at 23,59 italian time!


La vincitrice sarà estratta con il sistema RANDOM (pubblicherò la foto della schermata) e il suo nome, verrà annunciato il 1° marzo.
Inoltre il premio sarà spedito subito dopo con raccomandata o altra spedizione tracciabile.


The winner will be chosen by random.org (I'll post the picture of it) and I'll announce the name the 1st of march, and I'll send tje package as soon as possible, by traceable shipping.

Spero che questi premi vi piacciano e che partecipiate in tante !
Auguro anche a voi una  giornata speciale!!
Un abbraccio forte a tutte voi che mi seguite sempre.

I hope you like the prizes, and that many of you enter!
A big hug to all of you who always follow me!

                                                





                                                      

Condividi

189 commenti:

  1. Ciao auguri di cuore!
    Ti seguo sempre perchè adoro i tuoi lavori...scrap per me niente per ora, rimando sempre e mi do al cucito ...magari se vincessi il blog candy con questo stupendo materiale sarebbe l'occasione buona per cominciare!!!!
    Grazie!
    Debora

    RispondiElimina
  2. oh nico..intanto di nuovo tantissimi auguri di buon compleanno...e poi WOW ma che bello..il tuo primo blog candy e che premio stupendo..incrocio le dita.
    un bacio enore e buonissima giornata
    Antonella

    RispondiElimina
  3. Auguri cara Nicoletta!!!
    Partecipo più che volentieri al tuo ricchissimo blog-candy e sì, concordo, è la giornata migliore per proporlo!!!
    Ti auguro una super giornata con la tua bimba e il tuo maritino...BUON COMPLEANNO!!!!!
    Smack

    RispondiElimina
  4. Noi ce stiamoooo!!
    tanti tantissimi auguri!

    RispondiElimina
  5. Ciao Nicoletta sono Anna, io ormai ti conosco da tempo grazie ai favolosissimi lavori che proponi sul blog di Artare...sei troppo brava e non ti nego che non vedo l'ora che pubblichi i post sul tuo blog per farmi da ispirazione...non a caso sono tua follower già da un po'.
    Detto questo adesso posso dirti un'altra cosa: AUGURISSIMIIIIII per il tuo compleanno e buona giornata con tuo marito e tua figlia!!!
    Ti ho fatto già pubblicità nella sidebar del mio blog, ecco il link:

    http://annaeilsuoblog.blogspot.com

    grazie e a presto!!!

    RispondiElimina
  6. Tantissimi auguri, ora goditi la giornata con la tua splendida famiglia e noi ci godiamo il bellissimo candy che ci proponi!! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Tantissimi auguri Nicoletta!!! Il tuo Candy è FABULOUS!!! Incrocio tutte le dita e chissà...

    RispondiElimina
  9. Ciao Nicoletta!!!!!!!! augurissimiiiiiiiiiiiiii!!! febbraio è pieno di compleanni!!!! :)
    Grazie per il regalo che ci fai!!!
    Alice

    RispondiElimina
  10. Tanti auguriiiiiiii... sei un acquario come me!!!

    e che bel regalo il tuo blog candy!!

    ciaooooo
    Roberta

    RispondiElimina
  11. Wow! Più che il regalo a te lo fai a noi!! Spero tanto di essere fortunata!! Augurissimi!

    RispondiElimina
  12. intanto augurissimi per il tuo compleanno e complimenti per tutti i tuoi lavori che sono stupendi!!! incrocio le dita per questo premio stupendo!!! Letizia

    RispondiElimina
  13. Cara Nicoletta, al di là del candy (che pure è decisamente apprezzabile e non disdegnerei affatto ;-D ), quello che mi preme di più in questo momento è farti tanti tanti tanti infiniti auguri di Buon Compleanno! Ti auguro di passare una magnifica, indimenticabile giornata con la tua famiglia... un abbraccio!

    RispondiElimina
  14. Auguri, auguri, auguri!!1 Complimenti perchè fai dei lavori stupendi! Mi sono appena iscritta come follower... e basta perchè non sono iscritta a fb e non ho un blog!
    Buona giornata e buon compleanno!

    RispondiElimina
  15. Tantissimi auguri di Buon Compleanno!!! ... e grazie per lo splendido blog candy :-)

    RispondiElimina
  16. ciao nicoletta!!tantissimi auguriiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!mamma mia che premione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  17. Ciao, ho scoperto questo tuo blog solo ora.
    Io sono Gloria, e ho un blog di pasticceria. Non conosco questa tecnica dello Scrap però mi piace cimentarmi in tutto ciò che richiede creatività :) quindi questo blog candy potrebbe essere un buon motivo per incominciare ^__^
    Mi sono già iscritta, ora vado a mettere il banner nel mio blog
    ciao ciao

    RispondiElimina
  18. Ciao Nicoletta,
    prima di tutto, tantissimi auguri di buon compleanno!!!
    Secondo, grazie per questo magnifico e ricchissimo candy!!
    Buona giornata
    ari

    RispondiElimina
  19. Ciao Nico :-)
    ho visto l'aggiornamento su face ... e te li ho fatti li ... te li rinnovo tantissimi auguri e felice giornata :-)
    in quanto al candy ... favoloso !!!
    uno su mille ce la fa !! :)
    un bacione

    RispondiElimina
  20. Ma che bella giornata che ti aspetta!
    Tantissimi auguri di cuore e un abbraccio forte!
    Ely

    RispondiElimina
  21. Ciao Nicoletta,tantissimi auguri!!!!
    Che bel blogcandy!!Accipicchia mi piacerebbe proprio vincerlo,purtroppo non ho blog ma ti ho aggiunto sul mio profilo facebook.
    Ciao Giovanna
    P.S.mail:gelid@tiscalinet.it

    RispondiElimina
  22. ciao ti faccio gli auguri anche qui.
    baciotti susy
    gioeleandrea@alice.it

    RispondiElimina
  23. Hey innanzitutto auguroniiiiiiiiiiiiiiiii!!! Goditi questa giornata tutta tua!
    Partecipo di corsa al tuo candy ;D

    http://sofficecomeunanuvola.blogspot.com/

    RispondiElimina
  24. tanti auguriii!
    e grazie per l'opportunità!
    *mezzaluna*

    RispondiElimina
  25. Ciao sono Carmen, partecipo anche io sono nuova posso???
    Dupingo, Decoro, cucio & Scrappo ecc ecc....
    idirizzo mail:
    fulz_mela@alice.it
    Ciao da...Carmen.......

    RispondiElimina
  26. Prima di tutto tanti auguri di Buon Compleanno!! e grazie per l'opportunità..stupendo candy!

    RispondiElimina
  27. Ma tanti auguri!!!!! E per questo favoloso candy... sei sulla mia side bar!!

    RispondiElimina
  28. Ciao Nicoletta !! una cesta piena piena di auguri !!!! ti auguro tante cose belle e ti ringrazio per questo fantastico candy, speriamo bene ..... marzo è il mese del mio compleanno ... magari porta bene !
    Auguri ancora e a presto!
    Giusi

    RispondiElimina
  29. Tanti auguri e grazie per questo bellissimo candy!

    RispondiElimina
  30. Tantissimi auguri di buon compleanno e grazie anche da parte mia per il bellissimo candy...

    RispondiElimina
  31. Auguri NIcoletta!!
    E tanti complimenti per i tuoi lavori: sono bellissimi!!

    RispondiElimina
  32. Buon compleanno! che bella idea quella di tuo marito: una giornata in tuo onore!
    ovviamente partecipo più che volentieri al tuo candy è davvero bello e tu sei molto generosa!

    RispondiElimina
  33. Augurissimi!! Ti auguro di passare una bellissima serata!!!

    RispondiElimina
  34. ciao!
    io non ho un blog o un profilo su facebook .....ma penso che per farti gli auguri tutto ciò non serva!
    ...e allora HAPPY B-DAY!!!!!!!!!!!! e complimenti per i tuoi lavori!
    ciao
    cri

    RispondiElimina
  35. Happy Birthday Nicoletta! Hope you have a wonderful day and get spoilt with lots of crafting goodies, take careX:)

    RispondiElimina
  36. Auguri e incrocio le ditta..he..he..per me..

    RispondiElimina
  37. Auguroni Nico...spero tu abbia avuto un Compleanno pieno d'Amore circondata dalle persone che ti vogliono bene! un baci8

    RispondiElimina
  38. Ciao ed augurissmi di Buon Compleanno sei un aquarietto come me il tuo blog candy è......megagalattttico incrociamo le dita...ciaooo francesca.an@alice.it

    RispondiElimina
  39. Buon Compleanno Nico! E grazie mille per questo favoloso blog candy, avessi un po' di fortuna per una volta!
    Un abbraccio stretto e spero che il tuo compleanno sia trascorso alla grande!
    Fra.

    RispondiElimina
  40. Tanti auguri Nico!!! Che candy favoloso!!!Incrociamo le dita!!
    Baci
    Luciana

    RispondiElimina
  41. Din don eccomi qui anch'io, partecipo con entusiasmmo ed incrocio le dita, il premio è bellissimo.
    Auguri ancora, smack Ornella.

    RispondiElimina
  42. Auguri! ^^ e Che bellissimo premio!

    RispondiElimina
  43. Ciao!! e TAnti Auguri!!! mi sono iscritta ora a Blogger e "seguo" il tuo Blog :) ho condiviso questo post sul mio contatto facebook ( http://www.facebook.com/profile.php?id=100000956603284 )
    Speriamo bene , il premio è bellissimo .. ciaooo ^___^

    RispondiElimina
  44. Ciaoo partecipo e condivido sul mio profilo facebook http://www.facebook.com/sae.pink

    tifafd@libero.it

    RispondiElimina
  45. Buon compleanno! E grazie per questo yummy candy!!
    Alice

    RispondiElimina
  46. auguri in ritardo. partecipo condivido e aggiuta al link sopra! ogni giorno ne imparo una nuova sui blog!!! samy!

    RispondiElimina
  47. partecipo e condivido sul mio profilo facebook http://www.facebook.com/home.php#!/profile.php?id=1312014069

    f_lia@live.it

    RispondiElimina
  48. http://www.facebook.com/?ref=home#!/profile.php?id=1121935513
    auguriiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  49. Che bello, che bello, che bello :))! Grazie per questo blog candy e tanti auguri!

    RispondiElimina
  50. Tantissimi auguri e complimenti per il tuo blog candy, è pieno di materiali strepitosi!! E soprattutto grazie per essere diventata follower del mio blog neonato.
    Ciao
    Monica

    RispondiElimina
  51. Partecipo chèrie!
    Auguri ( anche se in ritardo! ), spero sia stata una bellissima giornata in compagnia dei tuoi cari :)
    Ti ho pubblicizzata sul mio blog ( con un post, http://federicapergiveaway.blogspot.com/2011/02/nicoletta-ha-organizzato-sul-proprio.html , anche perché non so usare la sidebar .-. Spero vada bene comunque! )
    Un bacione!
    Federica ( ape-frizzola@hotmail.it )

    RispondiElimina
  52. Ciao Nicoletta, tanti tanti cari auguri. Spero che passi una giornata meravigliosa. Ti ho risposto alla mail spero che ti sia arrivata.
    Un abbraccio grosso da Francy

    RispondiElimina
  53. augurissimi di buon compleanno...partecipo volentieri al tuo candy perchè è stupendo...baci

    RispondiElimina
  54. Tanti auguroni!!!! Non conoscevo il tuo blog e ci sono capitata passando dal blog di Sabrina, ma sono ben contenta di seguirti e di partecipare al tuo candy!!!

    RispondiElimina
  55. auguri di buona compleanno prima di tutto e poi complimenti per i tuoi lavori...
    Candy ricchissimo di belle cose quindi...come resistere??

    RispondiElimina
  56. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  57. Piacere di conoscerti Nicoletta e complimenti per questo bellissimo blog candy!!! auguri!
    mi faccio un giretto nel tuo blog!

    RispondiElimina
  58. ti avevo già fatto gli auguri su facebook rinnovo di qua!
    bellissimo questo candy e molto molto goloso!

    RispondiElimina
  59. Auguri, auguri, auguri e tanti complimenti per il tuo primo candy, proprio ricco!!! Grazie per l'opportunità e ancora auguri per un felicissimo compleanno. Laura

    RispondiElimina
  60. Ciao cara
    gli auguri te li ho già fatti a voce... che meraviglia di candy che ci hai organizzato!!! Incrocio le dita e aspetto! ;))
    un bacione
    Sadi

    RispondiElimina
  61. wowowow questo é un Blog Candy super speciale!!!! mi piace e sono "Follower"!!!!! Voglio tutooooo hehehhee, Altra volta debbo felicitartiii amica miaaa, tanti auguri per te!!!!! Baci!!!!!

    RispondiElimina
  62. Lo ho scritto sul mio Faceeeeehehehe Ancora ho due biglietti?? jajajaja Baci! :)

    RispondiElimina
  63. ciao
    ti faccio gli auguri anche se in ritardo, ho avuto modo di conoscere il tuo blog oggi!!
    partecipo volentieri al candy anche perchè inizio ad apprezzare anch'io questa tecnica e qualche materiale non sarebbe male!!! :-)
    Ti invito, se ti va, a partecipare al mio candy che scadrà al 16 (giorno del mio comply)su
    www.jaybijoux.blogspot.com
    ti aspetto! ciao ciao
    Je

    RispondiElimina
  64. partecipo molto volentieri, ho condiviso su facebook http://www.facebook.com/profile.php?id=1421495744
    joy-goth@hotmail.it

    RispondiElimina
  65. Non ho un blog e non sono in grado di condividere su facebook...anche se quasi condividiamo il compleanno visto che il mio è stato ieri... peraltro non vinco mai nulla per cui lascio questo post solo per farti gli auguri in ritardo. AUGURI!!!!!

    RispondiElimina
  66. tantissimissimi auguriiiii!!!!!!
    Bella! mi piace tanto questo give away! Poi ti chiami anche come me e quindi siamo un pò come si vuol dire omonime! hihihih
    Ho condiviso sul mio profilo fb e sono una tua nuova follower! Mi ha fatto piacere vedere il tuo blog davvero molto bello complimentoni!
    un bacione
    http://www.facebook.com/profile.php?id=1362338918#!/profile.php?id=1362338918

    RispondiElimina
  67. Ciao
    è la prima volta che visito il tuo blog,complimenti per tutto!!!
    partecipo molto volentieri!!!^^
    Buon fine settimana
    Denny*

    RispondiElimina
  68. Ciaoooooooo!!!!
    Sono una tua nuova follower! Davvero carinissimo il tuo blog ^_^
    Ho potuto condividere solo su facebook al link:
    http://www.facebook.com/profile.php?id=100000699383851
    Ciao buon week end!

    RispondiElimina
  69. come non partecipare....
    Tanti auguroni anche se in ritardo!!!!!
    Viviana

    RispondiElimina
  70. Nicoletta,this candy is fantastic and wonderfull!!! Thank for a chance!!!

    RispondiElimina
  71. Ciao ti ho appena scoperta e mi piace tanto il tuo blog

    RispondiElimina
  72. ciao auguri anche se inritardo metto il link sul blog http://concorsiblogcandyegiveaway.blogspot.com e incrocio le dita ciao

    RispondiElimina
  73. wow!!!!!! corro subito a fare tutto quello che serve!

    RispondiElimina
  74. intanto auguri in ridardo! e poi...wow!!! che bel premio! come non partecipare?

    RispondiElimina
  75. Hi Nicoletta!!! Thanks for the chance to win this great candy :) I'm a follower, I love your cards! And I linked you on my sidebar.
    Hugs!

    RispondiElimina
  76. Congratulations on your birthday and thanks for the chance to win this wonderful candy!
    Felicidades pelo teu aniversário e obrigrada pela chance de ganhar este maravilhoso prêmio.

    RispondiElimina
  77. happy birthday to you:)absolutly perfect candy:)
    ania_reg@poczta.onet.pl

    RispondiElimina
  78. Happy birthday yesterday :-) And then i will thank you fore become a follower of my blog.. Im glad, that way i found your blog.. Wow some lovely things you make... And then a can join your wonderful blogcandy...

    Thanks 4 the chance to win

    Jayne

    RispondiElimina
  79. partecipo e condivido
    wollyz@tiscali.it
    http://www.facebook.com/profile.php?id=100000211945307

    RispondiElimina
  80. in super ritardo... auguriiiiiiiiiiiii
    grazie per il candy!
    ciao

    RispondiElimina
  81. Hello!
    Happy Birthday!!
    Thank you for becoming a follower of my blog. I am now a follower of your blog! I am glad you found me because I will enjoy following your blog.
    I will not enter my name in the link for your fabulous giveaway because I am in Canada, but it is beautiful!

    RispondiElimina
  82. Complimenti Nicoletta e la ringrazio molto per questa opportunità, d'ora in poi io sono tua fan
    e ho messo nel mio blog la tua preziosa Candy.

    RispondiElimina
  83. un bellissimo blog candy. Partecipo molto volentieri.
    ciao
    fiore

    RispondiElimina
  84. Tanti Auguri Nicoletta!

    Here is my link to my blog!

    http://llunaperfecte.blogspot.com/2011/02/nicolettas-blog-candy.html

    Marta.

    RispondiElimina
  85. ciao nuova follower condiviso su fb

    carmen melfi
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  86. Che meraviglia di blog candy!! Sei già nell'elenco dei miei preferiti da un po' e ti ringrazio per questa opportunità ^_^
    Ti faccio anche gli auguri di buon compleanno (...anche se con qualche giorno di ritardo).
    Sandra

    RispondiElimina
  87. Ti rinnovo gli auguri e ci provo anch'io.....;DDDD

    RispondiElimina
  88. Auguriiii Nicoletta!!!
    Non potevo certo scapparmi l'occasione di farti gli auguri e di questo ghiottissimo Candy!
    Grazie per regalarci i tuoi meravigliosi lavori che sono per tantissime di noi fonte di ispirazione!
    Hugs and lot of creativity
    Manu

    RispondiElimina
  89. Hope your birthday was lots of fun! (Mine is Feb 28th) love your blog. Your colouring is beautiful!
    Thank you for sharing! :o)

    RispondiElimina
  90. wow! happy bday!! all the best to you dear!!
    hope i will win this very sweet candy!!!

    RispondiElimina
  91. Auguroni a mille .... ti seguo da un'anno e più ... un abbraccio Vivi

    RispondiElimina
  92. Nicoletta:
    Ya publiqué tu blog candy en el mío, seguidora tuya soy desde hace más de dos años, que bonitas cosas estás regalando.
    Un abrazo desde México.

    Nayheli.

    RispondiElimina
  93. http://www.facebook.com/profile.php?id=1450802144

    RispondiElimina
  94. Happy Birthday to you and a big Thankyou for your competition. Hope you had a lovely day with your husband and daughter. You blog is lovely.. I will come back frequently to see what you are doing..Thankyou
    Lana

    RispondiElimina
  95. Вітаю з Днем Народження!!!
    Candy фантастична! Надіюсь що пощастить :)

    RispondiElimina
  96. Happy Birthday Nicoletta! And wishing you many more!
    Thanks for the chance to win!

    RispondiElimina
  97. Happy Birthday! Hope you had a wonderfull day! I'm following and there's a link in my sidebar. Thanks for a chance to win great candy! Greetings from Belgium, Annelies

    RispondiElimina
  98. tantissimi auguri, e grazie per questo ricco candy!
    partecipo con molto piacere, il mio reparto scrap ha davvero bisogno di essere rimpinzato :)

    RispondiElimina
  99. Hello Nicoletta! I hope you had a great birthday!! Have a nice year!!

    Thank you for sharing such a fabulous candy!!

    I got to know your blog and it's a wonderful place to visit!! Congrats!!

    xxx

    RispondiElimina
  100. Tantissimi Auguri Nicoletta! E grazie di cuore per i candy!

    RispondiElimina
  101. un fantastico blog candy.....e fantastici tutti i tuoi lavori...e tantissimi auguri!!

    RispondiElimina
  102. wow, che bel blog candy :)

    ho linkato su facebook
    http://www.facebook.com/update_security_info.php?wizard=1#!/profile.php?id=100001762485894

    angela.scricciolina@gmail.com

    RispondiElimina
  103. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  104. Un kit molto completo e postato sul mio blog !!!!!! Buona fortuna a tutti !!!!!

    RispondiElimina
  105. Partecipiamo anche noi cioccolatine al tuo candy!! e tanti auguri in ritardo

    RispondiElimina
  106. Un kit molto completo e postato sul mio blog !!!!!! Buona fortuna a tutti !!!!!

    www.momentsdepaper.com

    RispondiElimina
  107. Ciao , io partecipo, ti ho già messo sul mio blog, ma non riesco a mettere il mio nell' elenco di sopra.... Te lo scrivo qui casomai riuscissi tu a inserirlo: www.manidirana.blogspot.com e su Facebook siamo già amiche e la mia pagina è Mani di Rana. Ciao e complimenti!!! io attingo spesso alle tue idee!!!
    Micaela

    RispondiElimina
  108. ciao!!il premio e' davvero bello e di mio gusto!!!ho solo un problema non so come linkare il tuo post sulla sidebar...help me!!!?!!grazie!

    RispondiElimina
  109. Ciao Blog bellissimo e Candy da urlo...Tanti Auguri a te ....e il Candy spero a me..XXXX

    RispondiElimina
  110. Ma ciao...e tanti tanti auguri!!!! Buon Compleanno.... e grazie per la bellissima opportunità. Antonella

    RispondiElimina
  111. Ciao Nicoletta tantissimi Auguri di Buon Compleanno e grazie della bellissima opportunità.
    Complimenti per il tuo Blog!

    RispondiElimina
  112. partecipo ho condiviso qui :http://www.facebook.com/profile.php?id=100000632232351
    la mia email: giusy_1989_@hotmail.it

    RispondiElimina
  113. Anche se in ritardissimo tanti auguri di compleanno. Bellissima l'idea di festeggiare con noi con il blog candy! Spero di essere io la fortunata, ma siamo in moltissime a contendercelo!
    Ciao
    Ste

    RispondiElimina
  114. io ci provo e se non vinco c'ho guadagnato un nuovo blog da seguire ;)

    RispondiElimina
  115. come resistere a tante meraviglie...
    ti ho inserita nella slidebar di
    http://kreattiva.blogspot.com/
    non mi resta che incrociare le dita e sperare
    ciao rosa.kreattiva
    goccedioceano2000(at)libero(dot)it

    RispondiElimina
  116. ho dimenticato anche se in ritardo tanti auguri di buon compleanno!!! speriamo che sia stato tutto speciale ciao

    RispondiElimina
  117. Buon compleanno!!! :))

    RispondiElimina
  118. Buon San Valentino prima di tutto!
    incrocio le dita e spero tu abbia trascorso un buon Compleanno....ciaoo!

    RispondiElimina
  119. ciao, auguri anche se un pochino in ritardo ;-)
    incrocio le dita, il regalo è davvero favoloso anche per una come me che vuole mettersi alla prova con questa bellissima tecnica.
    un abbraccio

    RispondiElimina
  120. Grazie per questa opportunità di vincere questo ricchissimo premio, partecipo anch'io volentieri, anche se non posso pubblicizzarti perchè non ho il blog....
    Tantissimi auguri ciao
    Antonia P.

    RispondiElimina
  121. Ma è favoloso questo blog Candy! complimenti :D partecipo molto volentieri :D
    Facchiana

    RispondiElimina
  122. Tanti auguri di cuore di Buon Compleanno!!!!
    Grazie mille per il blog candy!!!
    Incrocio le dita!!!!
    Un Abbraccio
    Francy

    RispondiElimina
  123. Ciao Nicoletta
    Buon Compleanno!
    Sono una tua nova lettice che ti seguirà.
    Participo e corro ad aggiungere un link nel mio blog.
    Un abbraccio

    Rossana
    http://guaranita.blogspot.com

    RispondiElimina
  124. Felicidades linda. Me anoto para tu sorteo. Espero tener suerte. No se como se pega esto en la barra lateral asi es que lo pongo como una entrada. Besos.
    Sita Gilly
    sitagilly@gmail.com
    sitagilly.blogspot.com

    RispondiElimina
  125. thank you for becoming a follower of my blog hun, have added your fab candy to my side bar

    hugs and Happy birthday

    Judie aka Craftymess
    http://judie-ijustloveartymess.blogspot.com/

    RispondiElimina
  126. Buon compleanno!!!!sei davvero gentile e grazie per quello che fai!!
    a presto..sono nuova, ma cercherò di portarmi alla pari con il blog!!
    speriamo nella fortuna :)

    RispondiElimina
  127. Moltes Felicitats !!!

    Florin
    http://patuspatch.blogspot.com

    RispondiElimina
  128. Nicoletta Happy Birthday! and thanks for share your Candy Blog!

    RispondiElimina
  129. Visto che visito sempre iltuo blog,posso mica perdemelo un blog candy così!!!!Auguroniiiiiii!!!! ^_^

    RispondiElimina
  130. Hi Nicoleta ho conosciuto il vostro blog attraverso Silsine e avete preziosi. Io sono specificamente spagnolo di Alicante .un abbraccio

    RispondiElimina
  131. sono arrivata in ritardo ma è con grande piacere che partecipo a questo tuo bellissimo blog candy e ti faccio i miei auguri di compleanno!!le cose che fai sono ammirevoli!!
    un abbraccio
    chiara

    RispondiElimina
  132. Sono un po' in ritardo ma ti invio ugualmente i miei più cari auguri per il tuo compleanno !
    xoxoxo
    Claudia

    RispondiElimina
  133. Anch'io arrivo in ritardo ....
    ma spero accetterai ugualmente anche i miei Auguri!!!
    E grazie anche dell'oppurtinità....
    Ah!!!
    Complimenti anche per l'entrata nel Dt Di Ippity!!!
    Vi verò a trovare!!!!

    RispondiElimina
  134. Hi Nicoletta, your candy is gorgeous. Thanks so much for the chance to win. Hugs, Denise x

    RispondiElimina
  135. Buon giorno! Buon compleanno!

    RispondiElimina
  136. Nicoletta, your candy is fantastic!
    I'm your new follower! And I'm happy I've found your blog. As I learn Italian it will help me to improve my vocabulary.

    Have a nice day!

    RispondiElimina
  137. Beautiful candy, thanks for the chance to win!

    RispondiElimina
  138. ciao
    anche se in ritardo buon compleanno.
    Partecipo al tuo blog candy
    pubblico sul mio blog http://robbyroby.blogspot.com/

    RispondiElimina
  139. prima di tutto AUGURONI anche se con qualche giorno di ritardo ^_^
    secondo, partecipo anche io, anche se sono una pischellina in queste splendide attività...si sa mai...la fortuna dei principianti ^_^

    RispondiElimina
  140. Ciao partecipo anch'io.. è la prima volta e spero di aver fatto tutto bene
    il mio blog www.crearecon.blogspot.com

    RispondiElimina
  141. feliz cumpleaños, he llegado aqui de la mano del blog de una amiga,gracias por tan lindo candy. ya soy su seguidora,me gusta lo que tiene en su blog ,pasare de vez en cuando a visitarlo,gracias por compartir cosas tan lindas.
    http://la-ilusion-de-crear.blogspot.com/

    RispondiElimina
  142. condiviso tutto!

    http://www.facebook.com/profile.php?id=100001767326223

    http://mammasuperabile.blogspot.com/p/giveaway-blog-candy-e-contest.html

    più banner sull'homepage http://mammasuperabile.blogspot.com

    RispondiElimina
  143. Ciao, spero di aver inserito il banner correttamente!!!
    Ciao ciao
    :)

    RispondiElimina
  144. Happy birthday Nicolleta
    I became a follower and complete all the rules
    I posted about your candy in right side of my blog
    tks for the chance to win this beautiful gifts!
    xoxo
    Leila

    RispondiElimina
  145. Tanti tanti auguri... io stappo lo spumante!!!
    eli

    RispondiElimina
  146. hi! I love your blog, it's beautiful. Sorry for the language but I don't know much English. I hope to get lucky and win this kit so pretty.
    Thanks!
    kisses

    RispondiElimina
  147. HAPPY BIRTHDAY, dear Nicoletta :) :) :) I hope you enjoyed your day!!!
    Oh... and what a wonderful blog candy this is *woohoo*.. thanks for the chance to win!
    Oh and I'm just so happy I found your blog with all the beautiful work! :)
    {hugs} from Germany
    Sylvia

    RispondiElimina
  148. What a delight that I really want to draw...
    I'm spreading the side of the blog

    RispondiElimina
  149. Happy Birthday Nicoletta!
    This is amazing candy!
    Thanks for the chance!
    Hugs from Croatia!
    Sandra!

    RispondiElimina
  150. wow wow wow what scrummy candy...thank you for the chance to win these amazing goodies
    Mina xxx

    RispondiElimina
  151. Complimenti per il blog!

    RispondiElimina
  152. Ciao Nicoletta,
    partecipo molto volentieri a questo candy e ti mi congratulo con te sia per il tuo blog che per le tue creazioni, che sono veramente molto molto belle!!! :)))

    ciao ciao
    Chiara
    http://ideekiare.blogspot.com/

    RispondiElimina
  153. auguri!!!! anche se in ritardo
    posso partecipare a questo blog candy?

    ciao! Federica
    http://nellamentedikiki.blogspot.com/

    RispondiElimina
  154. Fatto..partecipato e condiviso su FB...ciao
    http://www.facebook.com/profile.php?id=1376352802

    RispondiElimina
  155. Tanti auguri in ritardo, innanzitutto! E grazie per questo ricco blog candy :)

    RispondiElimina
  156. Felicidades por tu maravilloso blog, y tu precioso regalo.
    Me apunto como participante y seguidora tuya.
    Saludos desde España.
    Ciao.

    RispondiElimina
  157. Olá Nicole, seu doce é lindo. Muito obrigado pela chance de ganhar. Abraços, Denise
    Hi your candy is gorgeous. Thanks so much for the chance to win.
    Hugs, Suellen.
    http://artesanatosbysuellen.blogspot.com/

    RispondiElimina
  158. Ho condiviso sul mio profilo facebook
    http://www.facebook.com/profile.php?id=1514508411
    nome Caterina Luci
    email maison-@hotmail.it
    sono una tua follower nick catymariposina

    RispondiElimina
  159. Happy birthday Nicoletta!! Hope you had an amazing day.

    RispondiElimina
  160. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  161. Salve! sono Tirza,(non ancora parla bene Italiano, unpo meglio con l'Inglese)
    I've found your candy link from Evabenecosi, and I happily participate :D Take a look of that BIG CANDY ! (>_<)
    If you like, please visit my blog at http://stampa-3d.blogspot.com
    Tanti AUGURI, I hope you had a GREAT ONE,
    Tirza

    RispondiElimina
  162. I hope you had a wonderful birthday. Thanks for the chance to win some goodies!

    RispondiElimina
  163. auguri per il tuo compleanno e complimenti per i tuoi lavori e il blog

    RispondiElimina
  164. Thank you for visiting me Nicoletta and becoming a follower of my blog. I popped over to say thanks and after having a look around at your gorgeous work I am so glad that I did and immediately became one of your followers too x I'll be back !

    RispondiElimina
  165. Auguri! Mi Followerizzo e ti linko!;)

    RispondiElimina
  166. Happy Birthday! Thanks for the chance to win.

    RispondiElimina
  167. Ciao Nicoletta!Buon compleanno!

    RispondiElimina
  168. You have a wonderful blog! As i am new to cardmaking and all i am going to follow it :) thamks for the candy, I put it in my sidebar

    RispondiElimina
  169. Hola, encontre tu blog por una amiga, espero que me permitas participar en tu sorteo, esta muy lindo.
    Mi nombre es Chechi , soy de Peru, y te llevo a mi blog.

    Ciao, ho trovato il tuo blog da un amico, spero mi lasci entrare il tuo disegno, è molto bello.
    Il mio nome è Chechi, io sono dal Perù, e vi porterà al mio blog.

    RispondiElimina
  170. che bello il tuo blog partecipo molto volentieri complimenti e tantissimi auguri :)

    RispondiElimina
  171. Ciao,ho scoperto il tuo blog grazie a Isterylandia e mi sono iscritta al tuo blog candy giusto in tempo!

    RispondiElimina
  172. Nicoletta, firstly I am glad to meet you! In the second I want to congratulate you on your birthday! And wish you happiness, health, luck and inspiration! And of course I want to say thanks for the chance to win a candy bar! After all, it has everything what I can only dream of!
    With greetings from Russia, Lisena

    RispondiElimina
  173. scopro ora qst bellissimo bog, complimenti! e partecipo volentieri al tuo candy e, anche se con taaaaaaanto ritardo, auguri!!! :p
    MaMartCrea

    RispondiElimina
  174. Congrats Nicoletta! What's the yummy candy! Thank you for the chance to win!

    RispondiElimina
  175. Ciao, mi piace molto il tuo blog complimenti!!! Io ne ho aperto uno da poco, è ancora neonato!!!
    Devo imparare ancora molte cose, mi sono aggiunta ai follower e ti linko nel mio!Vieni a trovarmi! Auguri anche se in ritardo!!!
    http://myshabbydreams-antonella.blogspot.com/

    RispondiElimina
  176. Happy Birthday!
    Greeting from Poland
    :)
    Agnieszka

    RispondiElimina
  177. Ciao, sono molto contenta di aver scoperto il tuo blog.. è davvero bello!
    Un bacio, Eleonora.

    RispondiElimina
  178. Happy Birthday what fab blog candy.
    christine x

    RispondiElimina
  179. Happy birthday and thanks for the chance to win this great candy! I'm a follower and posted your candy on my blog: www.english.the-crafeteria.com
    Tal
    info@the-crafeteria.com

    RispondiElimina
  180. Happy Birthday!!! Thanks for the chance to win!! I am a follower and posted your candy on my sidebar.

    ginascraftingspot.com :) If you want to come see me.

    RispondiElimina
  181. Happy birthday to you!!
    Wonderful candy!Thanks for the chance. I've linked it to my sidebar to spread the word.

    RispondiElimina
  182. Wow, I love all of your creations! Happy (belated) birthday and thank you for the chance to win this awesome candy!

    RispondiElimina
  183. Wow, meraviglioso....come non partecipare :)
    TANTISSIMI AUGURIIIIIIIIIIIIIIII
    Mi sono iscritta appena in tempo..... se fai un giro nell'altro mio blog (http://ideediiva.blogspot.com) ho in corso anche io un candy....
    Baciotti
    Iva

    RispondiElimina
  184. Olá...

    Já segui todas as regrinhas.
    Divulguei em:
    http://anabanannascrap.blogspot.com/
    Beijos e thanks.
    ana@anabananna.com.br

    RispondiElimina
  185. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  186. Ciao nicoletta, ti seguo da tempo e ora sono felice di partecipare al tuo blog candy.
    Che dire? Spero di vincere il ricco bottino che hai messo in palio!!!!
    Anch'io sto progettando un candy..se vuoi, puoi seguirmi e per scoprire presto le novità.
    Ciao ciao. Tania

    RispondiElimina

linktwin

Related Posts with Thumbnails

ShareThis