mercoledì 27 ottobre 2010

Album I love you...arriva il mio kit!!!

Buonasera care amiche blogger!! oggi é giornata di  NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oggi inauguro un mio nuovo progetto, che avevo in mente da tanto tempo e che finalmente ha preso vita!!
Varie persone, spesso, mi hanno chiesto e mi chiedono informazioni su come realizzo le mie creazioni e alcune, mi hanno domandato dei kit per realizzare un progetto finito!
Pensa che ti ripensa, mi sono decisa e ho realizzato l' album che vi mostrerò sotto,  e ne ho fatto  un TUTORIAL, che si può avere insieme al KIT delle carte e abbellimenti per realizzare un album uguale al mio oppure da solo, se preferite usare le carte che più vi piacciono!
I kit non sono tanti, percui le persone interessate, lo possono prenotare, o possono chiedere informazioni  mandandomi una e-mail all'indirizzo nicole.po@tiscali.it!
Spero, con questa novità,  di aver accontento alcune di voi :-)

Ma ora voglio mostravi, l' album  oggetto del kit e del tutorial, che ho realizzato  su richiesta di Corinna, che a sua volta  doveva regalare alla coppia di fidanzati che vedrete nella foto, il giorno del loro matrimonio!
La sorpresa é riuscita e Corinna mi ha riferito la loro commozione nel sfogliarlo; dopo essermi racapezzata tra le tante foto, ora ve lo posso mostrare!!
Ci sono tante, foto per cui armatevi di pazienza:-)



In questa foto, nella pagina di sinistra, c'é una piccola card , che aprendosi mostra altre foto e un piccolo pop-up:


i particolari:


E qui nella pagina di destra ho ripreso il modello del mini album a cascata, che avevo presentato lo scorso anno nel mio corso on-line e che potete rivedere qui  :




E siccome non rende se non dal vivo, oggi ho provato a caricare il piccolo filmato che avevo fatto su  youtube, e sembra  sia andato tutto bene:-)






L' album é realizzato con le bellissime carte My Mind's eye collezione Penny Lane e con i timbri Ippity Stamp!
Le foto erano così belle che il lavoro é stato facile e colgo l'occasione per fare agli sposi i miei auguri e per ringraziarli, di avermi permesso la pubblicazione delle loro foto, senza oscurarne i volti!

Vi auguro una buona serata e buon ponte per queste prime feste autunnali!
io intanto mi preparo per un lungo week and creativo:-)

Condividi

17 commenti:

  1. siiiiiiiiiiii iupiiiii finalmente :)
    io sono una di quelle che ti chiedeva sempre dei kit ed ora siamo state accontentate.
    grasssssie
    bacio bacio
    Antonella

    RispondiElimina
  2. Ma che meraviglia... lo sto ammirando e rimirando da qualche minuto... è fantastico!!! =)) Mi piace tutto gli abbellimenti, le carte meravigliose, tutte le pagine... bellissimo davvero!!!
    Un abbraccio
    Sadi

    RispondiElimina
  3. Complimenti, veramente un bell'album e poi fatto su richiesta, doppi complimenti per aver trovato la giusta ispirazione.

    RispondiElimina
  4. bello bellissimo!
    bravissima Nicoletta....
    Ps.ti auguro tanto divertimento per il week-end a FC.... io purtroppo non ci sarò!
    ma vi penserò tantissimo!!! un abbraccio!

    RispondiElimina
  5. What a gorgeous scrapbook, Nicoletta and such fun pictures. Very beautiful

    RispondiElimina
  6. Complimenti, davvero bellissimo. La parte "a cascata" è fenomenale!!!

    RispondiElimina
  7. Premetto che non sono un'amante degli album... però non posso non dirti che è veramente curato, armonioso, dolce ... perfetto insomma!

    RispondiElimina
  8. Strepitoso Nico... bellissimo il tuo album e bellissima l'idea di fare dei kit con tutorial.
    Conoscendo la tua bravura credo che avranno tantissimo successo.
    In bocca al lupo.
    Dai prepara tutto che domani si parteeee!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  9. Bellissima l'idea dei kit :) sarebbe bello vedere la foto e l'elenco dei materiali che ne fanno parte.
    Non sono tanto propensa a cimentarmi nella creazione di album, ma se mai farai un tutorial sulle varie tecniche di timbrata, i vari inchiostri e i vari modi per colorarli e varie idee sulla creazione di cards sarò interessatissima!

    RispondiElimina
  10. Ciao Nicoletta, sono arrivata al tuo blog tramite il link di una tua amica, ma sono già una tua follower... complimenti, hai delle idee splendide e le tue realizzazioni sono incantevoli, da invidia!!! Bravissima!!!

    RispondiElimina
  11. WoW!!!!! Nico è strepitosooooooo!!!!
    Bello davvero,ho assistito alla realizzazione ma non l'avevo visto finito,è perfetto,e le carte...
    Mervigliose, lo sapevo che sarebbe venuto così bello.
    Sono sicura che i tuoi kit avranno un successoneeeeee!!!
    Baci Raffa

    RispondiElimina
  12. che brava che sei!!!! io ho conosciuto lo scrapbooking da poco, da circa una settimana e me ne sono innamorata!!! solo che non so da dove iniziare!!!!! qualcuno mi può aiutare????????

    RispondiElimina
  13. Bravissima come sempre !! carte bellissime abbellimenti anche ... mi è piaciuto molto il dorsino con gli anelli.
    Buona giornata.
    Giusi

    RispondiElimina
  14. Ciao Nicoletta che meraviglia questo album, sarebbe fantastico il kit con il tutorial passo passo. Se lo fai avvisami che ne prendo uno.
    Vai al week end creativo a Prato? Anche io sarò in Toscana in questi giorni, a Castiglione della Pescaia. andiamo a raccogliere le olive dai miei suoceri...che peccato che non riusciamo neanche quesa volta a vederci.
    Divertiti tanto tanto.
    Un abbraccio forte da Francy

    RispondiElimina
  15. Un altro capolavoro, mi piace molto davvero!
    L'idea del kit è ottima ... PARLIAMONEEEEE!!!
    Ciao buon week-end Ornella.

    RispondiElimina
  16. Se sei di Roma, vuoi comprare i bellissimi timbri Ippidity, dividiamo le spese???
    Ciao
    Lucia C.

    RispondiElimina
  17. bellissima idea , sicuramente utilissimo per una come me :))
    kissssss

    RispondiElimina

linktwin

Related Posts with Thumbnails

ShareThis