lunedì 26 luglio 2010

Birthday card with Ippity Stamps!

Buon pomeriggio care lettrici, sto rallentando i post lo so' ma non perchè stia producendo di meno, ve lo assicuro:-)
E' solo che  il caldo, la mia bimba a casa e lo ammetto le varie giornate nel nostro splendido mare, mi tengono un poco lontana dal pc!
il tempo che rimane lo adopero proprio per scrappare e realizzare i progetti per cui ho delle scadenze, portate pazienza quindi...... vorrà dire che in seguito ve li dovrete sorbire tutti in una volta:-)
Tra le altre cose ho fatto delle birthday cards.
Per il compleanno della mia cara e bravissima  amica,  Bea (miss lo 2010!!!!!), ho realizzato una card semplice e colorata, così come piace a lei e come ormai é rappresentata nei miei pensieri:-)

Le nuove carte  collezione Spring della Ippity Stamps by October Afternoon, mandatemi da Daniela, non potevano più aspettare:-)
Ho lasciato tutto semplice per dare risalto alle carte, che  mi piacciono da morire:


Il palloncino 3d l'ho realizzato con 4 ovali mentre la bandierina é semplicemente una timbro del bellissimo set LOVE IN RETURN ( di cui a breve vedrete nuovi progetti), timbrato su un'altra carta che    fa parte sempre della collezione Spring 2010!
Poi, siccome fatico a lasciare le cose semplici semplici, ho voluto aggiungere un po' di strass rossi


e come sempre il retro:


Se anche voi, come me, vi siete innamorati di queste carte e dei bellissimi timbri, contattate Daniela!

A presto con un altro assaggio:-)


Condividi

15 commenti:

  1. Molto allegra la card..mi piace!!! E mi piace un sacco il palloncino!!!!

    RispondiElimina
  2. Che bella Nico.... dal vivo poi è ancora meglio, lo garantisco... bellissimi i colori, e quel palloncino è un amore1!!
    Sadia

    RispondiElimina
  3. Deliziosa questa Card!
    veramente bella colorata e raffinata!

    Grazie per il commento, per quanto riguarda prato non so ancora se vengo ma ci spero davvero tanto!

    un baciottone!

    RispondiElimina
  4. bella bella bella..le carte sono favolose.
    baci
    Antonella

    RispondiElimina
  5. Wow, wow, wow, it is super, so gorgeous! Love the vintage feeling it has. Well done!

    RispondiElimina
  6. beh devo dire che le carte son belle, i timbri pure, ma tu li fai diventare stupendi tesoro!!!

    RispondiElimina
  7. bellissimissima questa card....
    complimenti!
    fiore

    RispondiElimina
  8. davvero brava, le carte sono belle e tu le hai sapute valorizzare alla grande

    Silva

    RispondiElimina
  9. complimenti lavori molto belli !!!!

    RispondiElimina
  10. stupenda nico!!!
    xoxo BA

    RispondiElimina
  11. Stupenda questa card, complimenti!

    RispondiElimina
  12. Semplicità , gusto e raffinatezza=una Card deliziosa

    RispondiElimina
  13. OMG! This happy birthday greeting looks wonderful! Thanks for sharing.

    RispondiElimina
  14. Beautiful birthday message, my dear. These pieces go nice together for the topic. Thank you for sharing this marvelous post.

    RispondiElimina

linktwin

Related Posts with Thumbnails

ShareThis