martedì 9 aprile 2019

Watercolor and Ghost sentiment!

Ciao a tutti!
oggi sono molto felice di condividere con voi la mia ultima card!
Da quando ho acquistato la mia nuova stampante, due settimana fa, sono in grado di acquerellare i miei timbri digitali, così ci sto prendendo gusto ad usarli e mi sto divertendo un mondo!

Hi to everyone!
Today I'm so happy to share with you my latest card!
Since I bought my new printer, two weeks ago,  I am able to use watercolors on my digital stamps, so  I playing with them and I having so much fun!
Per fare questa card ho usato il timbro digitale "Flower Border Arrangement" by Make It Crafty; l'ho stampato su carta acquerellabile da 300 g, riducendone l'opacità in modo da poter colora con  la tecnica "No Lines", e ho colorato tutto con gli acquerelli Gansai Tambi .
Per il sentiment ho usato la tecnica detta "Ghost sentiment" o "Eclipse sentiment":
Con una fustella,  ho tagliato il sentiment "hello" direttamente dall'immagine appena colorata, creando cosi un buco nello sfondo:-) Lo stesso sentiment l'ho ritagliato 4 volta da un cartoncino Bazzil color petrolio (lo stesso che ho usato per la base della card) e poi, finalmente ho iniziato ad incollare tutti i sentiment nello spazio vuoto della mia colorazione. Prima ho incollato, l'uno su l'altro, tutti gli hello color petrolio e sopra quello ottenuto dall' immagine acquerellata, e in questo modo ho dato risalto al sentiment che sembra quasi uscire dalla card.
Ecco sotto qualche altra foto:

To make the card I used a digital stamp"Flower Border Arrangement" by Make It Crafty ;I printed it  on watercolor paper (300g)  reducing the opacity to be able to color in no lines technique, so I colored everything with the Gansai Tambi watercolors.
To make the sentiment I used the technique called "ghost sentiment" or "Eclipse sentiment":
 I  the die cut  the sentiment  "hello" directly above the colored image creating a hidden on it, I die cut 4 other "hello" from blue green Bazzil (the same I used for the base of the card). Finally I glued all die cus in the hidden space, before the the blue green ones and then the colored one, so the sentiment pop!!
Over the big sentiment I glued a little sentiment strip and to finish the card some  clear dew drops.
Here some other card pictures:




Make It Crafty products:


E' tutto per oggi!
Grazie di essere passati a trovarmi

That's that for today!
Hope you like my inspiration!

Ciao Ciao

Condividi

6 commenti:

  1. Davvero fantastica! La tecnica con cui hai realizzato il sentiment mi piace tantissimo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Gemma! la tecnica di chiama Eclipse sentiment o ghost sentiment!..

      Elimina
  2. Anche io ho provato a seguire questo tutorial di Francesca Biancon, ma non mi è uscita bella come questa!! Brava!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao MEL! grazie per il commento! io ho seguito il tutorial di Jennifer McGuire..ti lascio il link... riprovala, vedrai che ti verrà bene...
      https://www.instagram.com/p/BZi_vCwj5rz/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

      Elimina

linktwin

Related Posts with Thumbnails

ShareThis