Questo libro dei pensieri é un lavoro commissionatomi da Elisabetta, per regalarlo, abbellito poi con le foto, ad una coppia di amici che si é sposata.
E' stato un lavoro fatto in tempi ristretti, percui ho utilizzato l'album con le spirali già pronto che ho poi abbellito!
E siccome a me non piace la spirale esterna, a vista, per un lavoro dedicato ad una cerimonia, ho cercato una soluzione per mimetizzarla con i nastri. Ci vuole un bel po' di nastro ma il risultato sicuramente rende:
qui qualche dettaglio delle decorazioni in copertina:
Il tenerissimo timbro degli sposini by Greeting Farm, colorato con i distress reinkers, e abbellito con qualche piccolo tocco di glitter:
L'interno della copertina, in cui Elisabetta, ha voluto che scrivessi il testo della canzone di Modà intitolata "mentre sogni":
La prima pagina decorata inserendo il nome degli sposi e la data del matrimonio.
In fondo ad ogni pagina dell'album ho timbrato le campane, che fanno sempre parte del set di timbri della Greeting Farm:
L'interno della copertina posteriore, con una tasca che conterrà la partecipazione e l'augurio di Elisabetta:
E immancabilmente il retro della copertina:
Cosa ne dite?
Ora vi saluto! a prestissimo:-)
che ne dite??????cosa devo dire? è sublime
RispondiEliminabellissimoooooooooooooo!!
RispondiEliminaL'ho finalmente recapitato agli sposi ed è stato graditissimo!!!! Devi fare un corso online sulla colorazione dei timbri!!!
RispondiEliminaWow questo libro mi piace molto! E bellissimo!!! Quando il tempo viene per il mio matrimonio, devi fare questo libro per me :o). Baci
RispondiEliminaio l'ho visto dal vivo :)
RispondiEliminastupendissimo :)
baci
Questo me lo sono perso,è molto carino,il timbro è adorabile,e gli abbellimenti personalizzati lo rendono decisamente unico e speciale,chissà che gioia riceverlo in regalo???
RispondiEliminaBrava, come sempre!!!!
Baci Raffa
Complimenti! è veramente molto bello e delicato. Il trucchetto per coprire la spirale mi è piaciuto molto, dalla prima foto non mi ero neanche accorta che ci fosse (la spirale); in effetti neanche a me sarebbe piaciuta in un contesto così...è il primo commento che ti lascio (ma ti seguo sempre), bye, Francesca.
RispondiEliminaCiao cara...
RispondiEliminaè "fantasticissimo" si può dire?? rende bene l'idea! =) ...poi il fuxia è uno dei miei colori! =)
un bacione
Sadia
Eccolo finalmente dal vivo. Ne ho tanto sentito parlare e devo dire che è bellissimo!
RispondiEliminaCiao
Ste
Ciao, come sempre eccezionale!!!!
RispondiEliminasenti ho visto che usi dei prodotti stampin up...una mia amica qui in inghilterra e dimostratrice e mi ha chiesto se qualche ragazza italiana e interessata all'acquisto!!!
se ti interessa fammi sapere!!!
comunque mi piacciono tantissimo i tuoi lavori!
bacioni claudia
Complimenti per il blog ma soprattutto per i tuoi lavori,sono meravigliosi...Da oggi ti seguo anche come sostenitrice,finalmente cercando in rete ho trovato altre appassionete di scrapbooking,che è il mio hobby preferito insieme alla passione della cucina,ma che in Italia è ancora poco conosciuto!!Baci e buon lavoro scrap!!Federica.
RispondiEliminaComplimenti per i tuoi lavori, sono rimasta a bocca aperta, sono davvero originali!
RispondiEliminaDebora
Wow, Nicoletta this is absolutely gorgeous. The happy couple will cheerish this beautiful booklet.
RispondiEliminaCara Nicoletta che dire??!!?? Ogni volta che vedo le tue creazioni rimango a bocca aperta. E' stupendo e quei timbri mi fanno impazzire.
RispondiEliminaUn abbraccio da Francy
Supercute!! Thanks for sharing! Have a nice evening :-)
RispondiEliminastupendo
RispondiEliminaxxoox BA
p.s. ma che é successo al tuo blog?!?!!? é strettissimo non si capisce nulla
xoxo BA
Bellissimo,mi piace particolarmente come hainascosto la spirale, molto belli tutti i particolari.
RispondiEliminaUn piccolo capolavoro! Mi piace tantissimo! L'inserto interno con il testo della canzone poi è una vera e propria chicca! E la soluzione per la spirale è ottima!
RispondiEliminaProprio un bel lavoro!! Sono riuscita anche io a fare il mio primo guestbook! Ho provato col metodo da te consigliato, poi ne ho provato un altro e poi un altro ancora, alla fine ho scelto quello dei buchi e dei nastri! Se vuoi vedere il guestbook lo trovi nel mio blog!
RispondiEliminaCiao!!
Alice
Ti avevo già detto a voce che lo trovo davvero delizioso..... ora documento per iscritto!!!!!
RispondiEliminaMi piace moltissimo, adoro il modo in cui hai abbellito le spirali e questo nastro è fantastico!!!
Buonissima giornata!!!
Hugs, Giò
Ciao cara Nico :-)
RispondiEliminail tuo album è una meraviglia,delicato e rifinito!il timbrino è delizioso; fai cose stupende...bravissima.
un bacione
cIAO!!!
RispondiEliminaE' davvero bellissimo!!!!
Magari mi puoi essere di aiuto, ma ti posso chiedere dove hai trovato quel timbro? Mi piace da morire e visto che mi sposerò vorrei tanto usarlo nelle mie partecipazioni!!! :)
Grazie,
Ciao
Alice
finalmente riesco a vederlo anche io...ne ho sentito tanto parlare in altri blog...che spettacolo!!!
RispondiElimina