martedì 7 novembre 2017

Glow in the snow

Ciao a tutti!
sono davvero molto felice di annunciarci che le sfide  Colourful  di MIC sono tornate! lo so che avrò bisogno di più tempo ma so anche che sarà un tempo speso bene per uscire dalla propria comfort zone e migliorare le proprie capacità.
Per tutto il mese di novembre il tema da seguire sarà°


GLOW - Bagliore 
Vi chiediamo di colorare una scena o un personaggio con un elemento che emani una luce o un bagliore che si rifletta nell'immagine. Per esempio possono essere candele, lanterne, luci, luna, cielo, bacchette magiche e tanto ancora.
Questo é il mio lavoro:


Hi everyone!
I'm very very happy the MIC Colourful Challenges are back! I know it needs more time but it's a great time to step out our comfort zone
and improve our skills.
The november's  challenge will be running for whole month and the theme to follow is:
GLOW
We ask you to colour a scene or character with an element that glows. Examples: Candles, lanterns, lights, moon, sky, magical wands and more
Here's my work:

Ho creato la mia scena unendo vari timbri digitali su word.
Come potete vedere ci sono molti elementi che emanano luci, ma volevo qualcosa che illuminasse la neve vicino al bambino..
Dopo aver controllo tutto lo shop Make It Crafty, ho trovato un timbro digitale che timbro digitale raffiguarente una casa degli elfi che conteneva una piccola lanterna; sempre in Word ho ritagliato la lanterna e l'ho inserita sopra l'immagine precedentemente creata.
Colorarla tutta mi ha preso un po' di tempo devo ammetterlo, ma mi é piaciuto un sacco! e poi colorare é così rilassante!!!
Ho usato i copic markers...anche per il cielo, però con il sistema air brush avendo cura di mascherare prima tutti gli altri elementi.
Per colorare i fiocchi di neve ho usato il Copic Opaque White.
Alla fine ho aggiunto il sentiment creato con le meravigliose Chipboards MIC.
Ecco qualche dettaglio:

I did my scene marging some digi stamps on Word.
As you can see there are many elements that glows but I wanted something to glow on the snow near the boy.
After looking all stamps in the Make It Crafty shop, I found a digi stamps in which there was a small lantern; even in Word I cut out and put it on my scene.
Colouring all took me some time but I really enjoy that time. I used copic markers for everything... for the sky too.. I used the copic air brush system masking everything else before. For the snow I added some touches of copic opaque white.
At the end I added the sentiment using the amazing MIC chipboards.
Here some details:

Questa  la colorazione intera senza il sentiment:

This the entire coloring without the sentiment:


MAKE IT CRAFTY products:


Spero che la mia inspiration card vi sia piaciuta e vi ricordo di giocare con noi al nostro challenge, sia per migliorare le vostre tecniche di colorazione, per avere la possibilità di vincere un voucher da $ 5 da spendere nello shop Make it Crafty o anche semplicemente per divertirvi.
Potrete trovare tutti i dettagli su come partecipare su questo post.
Grazie per la visita!

I hope you like my inspiration coloring and i remember you to join with us at our  colourful challenge
to improve your skills,  to have the chance to receive a $5 gift voucher to spend at the Make it Crafty store, or and simply to have fun.
You'll can find all  details here in the blog post.
Thanks for you time

Ciao ciao

Condividi

2 commenti:

  1. Che bella, mi piacerebbe tanto entrare in questo angolo di paradiso innevato e colorato!

    RispondiElimina
  2. ... e come al solito pinnato velocemente e con soddisfazione!!
    Perché la tua bravura deve portare allegria nei quattro angoli della terra.
    xoxoxo Lalla... ma sempre Eulalia

    RispondiElimina

linktwin

Related Posts with Thumbnails

ShareThis