giovedì 20 settembre 2018

It's our wedding day

Ciao a tutti!
eccomi con una nuova card realizzata con i bellissimi timbri Make it Crafty.
Mi hanno chiesto di realizzare una card per un matrimonio.
La linee guida datemi erano di un'immagine di una coppia di sposi e di una bambina perché i destinatari della card hanno già  una bambina di un anno  e nello stesso giorno loro celebreranno sia il  loro matrimonio che il battesimo della piccola.
Penso che l'immagine  trovata nello shop MIC sia perfetta! cosa ne pensate voi?

Hi everyone!
here I'm with a new card created with the beautiful Make it Crafty stamps.
A collegue of my husband asked me for a wedding card. 
The request was an image of a wedding couple and a little baby girl because her friends have a 1 years old daughter and in the same day they are going to celebrate their wedding and the baby girl baptism.
I think the image I found on the MIC shop are perfect! What do you think about?

Ho dapprima lavorato su Word per crearmi la scena, unendo  il Wedding church digi stamp con il  Geeky Love Getting Married digi stamp e il  Penelope with Teddy digi stamp eccetto il cielo per il quale ho usato un distress Oxide.
Alla fine ho aggiunto qualche tocco dipende gel bianca e  oro metallizzato...

I merged in  Word the Wedding church digi stamp with the Geeky Love Getting Married digi stamp and the Penelope with Teddy digi stamp and I colored all the image with Copic markers, except the sky in which I used a distress oxide.
At the and I added some touches of a white and gold gel pens...

Su tutto il bello della sposa ho messo il Wink of stella clear.
Lo so che non è molto visibile nella foto ma vi  assicuro che dal vivo  è davvero splendente.

...and I covered  the bride veil with the clear wink of Stella.
I know it isn't much visible in the picture but I assure you that by real it's shining.

Make It Crafty products:

Anche per oggi e tutto!
Grazie della visita e a presto.

That's that for today too!
Thanks for stopping by,
Ciao Ciao

Condividi

2 commenti:

linktwin

Related Posts with Thumbnails

ShareThis