venerdì 20 ottobre 2017

Clean and simple

Ciao a tutti!
Eccomi qui a condividere con voi la card di ispirazione che ho realizzato per Make it Crafty, in uno stile  davvero essenziale e semplice.

Hi to everyone!
Here I am to share a very simple and clean inspiration card using the beautiful chipboards by Make It Crafty.

La scorsa estate mi sono innamorata di un set di clear stamps contente varie foglie in stile tropical, non sapevo bene come le avrei utilizzate.
Un giorno, due amiche che erano venute a trovarmi mi chiedere di provare a timbrare le foglie per vedere l'effetto timbrato. Così ho preso un pezzo di cartoncino bianco e due inchiostri e timbra che ti timbra, il risultato mi é piaciuto così tanto che ho deciso che  quel pezzo di cartoncino non poteva rimanere una prova ma ci avrei fatto una card.
Mancava qualcosa per completarla a aggiungendo come sentiment una chipboard MIC, il risultato era perfetto!!
Come vedete il sentiment è composto da due parti; ho lasciato la base al naturale mentre ho colorato il top con i copic markers e poi ci ho aggiunto il glossy accents.
Ho completato il tutto aggiungendo qualche paillettes.


The last summer I felt in love about a set of leaves clear stamps but I didn't find the right way to use them.
One day two friends of mine came at home and asked me to try these tropical leaves, so I started to stamp them on a white cardstock,
As I finished, the result liked me so much I decided to make a card  trying to add a MIC  chipboard!
It was perfect!
I colored the top script chipboard with copic markers and I left the base in her original color. On the top I added  glossy accents too and then finished all adding some sequins.


MIC PRODUCT:



Anche per oggi é tutto
Grazie per la visita!

 That's that for today too!
Thanks for stopping by.

Ciao
 

Condividi

1 commento:

  1. Belle le foglie e ancor di più la scritta colorata e "glossata" ;)

    RispondiElimina

linktwin

Related Posts with Thumbnails

ShareThis