venerdì 18 agosto 2017

Enjoy your beach holiday

 Ciao a tutti!
dopo un lungo periodo eccomi di nuovo qui a postare e per l'occasione vi mostro un'altra card realizzata per il blog Make it Crafty.
Come al solito , lo stile clean and simple é ciò che ho scelto:-)

Hi everyone!
After a long time here I am to share with you another MIC card!
As always, clean and simple style is that I choose:-)

Per fare lo sfondo, mi sono divertita a giocare con i Distress Oxide.
Ho usato 3 diversi colori, li ho tamponati direttamente sul mio tappetino "Craft Sheet" e ci ho spruzzato sopra dell'acqua.
Ci ho appoggiato sopra il cartoncino e ho prelevato il colore con dei piccoli movimenti circolari; ho asciugato tutto con l'embosser. Dopo di che ho spruzzato altra acqua sul cartoncino e ho lasciato asciugare.
Una volta fatto lo sfondo, era il momento di pensare agli altri elementi della card.
Ho colorato la deliziosa Leah goes swimming digi stamp  con i copic markers e poi l'ho ritagliata e incollata in 3d sulla card.

To make the background I used 3 different Distress Oxide ink pads: I put the colors into my craft mat and I I sprinkled them slightly with water.
 To pick up the colors, I laid the paper over and  I dried it with the heat gun.
Then I added some spritzes of water directly over the paper and I let it dry.
The background was ready and it was time to think about the other elements:
I colored the lovely Leah goes swimming digi stamp  with copic markers, then I fussy cut  and added it with 3D foam on the card.

Per fare il sentiment ho usato alcune Chipboards MIC a qualche clear stamps.
La parola "beach" é colorata con i copic markers in 3 diverse tonalità di rosa e poi ricoperta con il glossy accents  per lucidarla e darle ancora più dimensione.

To make the sentiments I used some MIC chipboard and some clear stamps.
The word "beach" is colored with copic markers in 3 shades of rose 
 and covered with glossy accents to give it a puffy dimension.


MIC product:

E questo é quanto!
Spero vi avervi ispirati!
Grazie del vostro tempo

And that's that!
Hope I inspired you!
Thanks for your time

Ciao!!!!

Condividi

1 commento:

  1. Quante tecniche interessanti: grazie per averle condivise!

    RispondiElimina

linktwin

Related Posts with Thumbnails

ShareThis