mercoledì 3 maggio 2017

Una collana fatta con i timbri!


Ciao a tutti!
diamo il benvenuto a maggio con un progetto speciale creato, appunto, per il challenge mensile di 
Il tema della sfida per tutto il mese sarà April’s theme is  "Anything ODD Goes" e opzionale "anything BUT a card"
Mi spiego meglio : potete partecipare al challenge creando qualsiasi cosa che però contenga un timbro SOG; Se però decidete di seguire il tema opzionale, in questo caso qualsiasi cosa non sia una card, avrete dei premi extra se sarete scelti come vincitori.
Questo é il mio progetto:

Hi everyone!
It's time to welcome the new Some Odd Girl may challenge 
April’s theme is  ‘Anything ODD Goes’ and the optional twist is anything BUT a card! you can create anything you’d like as long as it includes a Some Odd Girl digi or clear stamp IF you use the optional twist of anything but a card in your project you will get extra goodies if you are chosen as our winner.
This is my project:


Ho realizzato questa collana con il polyshrink! dapprima ho tagliato i cerchi con la cameo, poi  con lo staz-on ho timbrato su quello bianco, la dolcissima  Baker Mae, e sul cerchio piccolo nero ho creato dei disegni in bianco, poi ho scaldato tutto con l'embosser ed ho ottenuto le mie miniature.
Mi é bastato  montarle con un po' di cordoncino nero per avere la mia collana belle e pronta da indossare:

I realized this necklace with polyshrink. First of all I cut out the various circles with my Silhouette Cameo, then I stamped the sweet   Baker Mae,  inked with a black staz-on, on the white circle; I painted some white swirl on the little black circle and I used the embosser to heat and zoom out the various pieces.
At the end I used some  black drawstring to assemble my original necklace.
It was ready:

Eccola nel dettaglio:

The details:


Cosa ne dite? vi piace questa collana alternativa?
spero proprio di si!

Spero vogliate partecipare in tanti al challenge SOG! vi aspetto!

Intanto grazie di essere passati a trovarmi!


What do you think about?  Do you like this alternative necklace made using clear stamps?
I hope so.

I'd like to see most of you enter the SOG challenge!

Thank you for your time.

xx

Condividi

2 commenti:

linktwin

Related Posts with Thumbnails

ShareThis