giovedì 16 marzo 2017

Believe in the magic

Ciao a tutti! 
oggi voglio condividere con voi la card di ispirazione che ho realizzato per il blog di Make it Crafty

Hi everyone!
today I'd like to share with you my inspiration card  for the Make it Crafty blog. 

Ho usato il delizioso timbro digitale ENCHANTED MERMAIche potete trovare nello shop a soli  1 $ per tutto il mese di marzo.

 I used the lovely
ENCHANTED MERMAID digi stamp you can find  in the shop for only $ 1.

Come prima cosa ho creato la base della card utilizzando una bellissima dies Mama Elephant, colorandone i vari pezzi in varie tonalità di blu e turchese con i distress inks.
Dopo ho stampato la sirena su carta kraft e l'ho colorata con le matite prismacolor,
L'effetto glitter l'ho creato con penne gel glitter e una bianca.
Fatto ciò, poi ho pazientemente, ritagliato l'immagine e l'ho incollata in 3D allo sfondo.
Alla fine ho aggiunto alcune sequins  e la chipboard, sempre MIC.
Ecco i dettagli della colorazione

As a first thing I create the card background using a Mama Elephant die and coloring all pieces with various shades of  blue and blue-green, with distress inks.
I print the mermaid on kraft paper, I colored all  with prismacolor pencils and I create with glitter pens and a white gel pen.
Then, patiently, I cut out and added her on 3D on the card.
As a last thing I added some sequins  and the MIC believe chipboard colored with copic markers.
Below the coloring details:




MAKE IT CRAFTY PRODUCTS:


E per oggi é tutto.
Spero che vi sia piacuta:-)
grazie della visita!

I hope you like it!
Thank you for your time!
xx


SalvaSalvaSalvaSalva

Condividi

4 commenti:

linktwin

Related Posts with Thumbnails

ShareThis