lunedì 13 febbraio 2017

In my heart

Ciao a tutti!!
Oggi voglio mostrarvi la card che ho realizzato come "inspiration"  per il blog di MAKE IT CRAFTY,  e  per il challenge di HOBBYLAND FANTASIA  CREATIVITÀ' che per tutto il mese di Febbraio propone il tema "in my heart".
Sempre uno stile pulito e semplice :

Hi everyone!
Today I'd like to show you a new card I made as inspiration for the MAKE IT CRAFTY blog and for  the HOBBYLAND FANTASIA &CREATIVITÀ's challenge. On February the theme will be "in My Heart".
As always a clean and simple style:

Ho realizzato lo sfondo usando uno stencil a cuori della KESI'ART e due diverse tonalità di rosa corallo, poi con la mia MISTI ho stampato il sentiment. La parte del banner l'ho ristampata con il versamark sul cardstock nero , embossata in bianco, ritagliata e incollata con il 3D foam sullo sfondo.
Per questa card ho scelto di colorare la dolcissima Mila's Love Heart digi stamp , che fa parte della nuova collezione Make It Crafty “Sweet Valentine girls” .
Ecco sotto i dettagli della colorazione fatta con i Copic markers:

I made the background using a heart stencil and two different shades of coral rose; the sentiment is by Papertrey Ink. 
I colored the image with copic markers  then cut her out and glued in 3D on the background.
As a last thing I added some touches  of clear wink of stella on hearts.
Below the Mila's love heart coloring details



Mi dispiace ma questa volta non ho tenuto nota dei Copic markers utilizzati.

I'm sorry but this time I didn't take a note about all colours I  used.


MAKE IT CRAFTY PRODUCTS:
HOBBYLAND, FANTASIA & CREATIVITA' PRODUCTS
Hearts stencil Kesi'art
Distress inks
blendig tool
Versamark ink
Versafine ink
MISTI tool
Bigshot
Embosser
white embossing powder
clear Wink of Stella

Spero che vi sia piaciuta!
Grazie di essere passati a trovarmi.
A presto

I hope you liked it!
Thanks for stopping by
see you
SalvaSalvaSalvaSalva
SalvaSalva

Condividi

3 commenti:

  1. Love this card Can I ask if you know the name of this stamp please
    thanks
    Carol

    RispondiElimina
  2. love this card can I ask the name of this stamp as I can't find it,
    thanks
    Carol

    RispondiElimina
  3. Quante belle tecniche, che bel lavoro!

    RispondiElimina

linktwin

Related Posts with Thumbnails

ShareThis