venerdì 7 ottobre 2016

Dolcetto o scherzetto?


Ciao a tutti e ben ritrovati!
Inizio il mese di ottobre pensando ancora ad Halloween!
Anche questa volta con dei nuovi timbri Make it Crafty, usciti da poco e che dimostrano (come ho scritto alle mie amiche) che "a volte anche le zucche vuote possono dare soddisfazioni!" 
Meglio che vi faccia vedere la card va....

Ho creato il mio timbro con word con tre dei nuovi  timbri "Halloween Pumpkins" di Make it Crafty 
e poi l'ho colorato con i copic markers.
Questo il dettaglio della colorazione


e questi i copic markers che ho utilizzato:

YR27/YR18/R08/YR15/YR127Y35/100
YG67/YG63/YG61/YG17/YG25/YG21/G29
100/N10/N9/N8/N5
W5/W3/W1
Make it Crafty products:
e anche per oggi é tutto! mi farò sentire davvero presto con una nuova card!
intanto mi auguro questa vi sia piaciuta!
A presto

Condividi

3 commenti:

linktwin

Related Posts with Thumbnails

ShareThis