venerdì 3 aprile 2015

Shaker card o book card?


Ciao a tutti!! 
Wow!! un altro post dopo  pochi giorni! ho avuto qualche mattinata libera e il modo migliore di trascorrerla é stato senza dubbio quello di colorare:-)

Ho creato il progetto per il nuovo challenge mensile di Hobbyland, fantasia & creatività che per tutto aprile propone il tema "Fly away," combinandolo con la colorazione di un timbro Make it Crafty!
Ho colorato l'adorabile Sarah, con i miei copic markers, poi l'ho ritagliata e ha preso il suo posto nella copertina della mia book card!
Come noterete, nella copertina ho creato una shaker card dove tante sequins possono andare su e giù:-)

Wow! another post in a few days!! I had some free mornings and coloring was  the best way to spend them ;-)
I created my project  for the new Hobbyland, fantasia & creatività Challenge that for this month proposes the them "Fly away" ! 
This time I used the adorable Sarah,  by Make it Crafty and  whit my copic markers, then I cut out her and I put it in the front of  my book card!
The front of the book card has a shaker box  in which many sequins can move up and down.

Questo l'interno:

This the inside:
e i dettagli:

and the details:



Copic markers usati:

Skin: E0000/E000/E00/E11/R20/BV20
Pants/ballons: BG78/BG09/BG57/BG53/BG11/BG10
Ballon/eyes: G28/G24/G21/G20/100
Dress: YR24/Y19/Y18/Y13/Y11
Hair: E49/E47/E44/E43/E41

Make it Crafty products:

copic markers
glossy accents
dies Die-namics
ballons dies 
cardsotck



Come sempre grazie di essere passati a trovarmi e spero abbiate gradito!
concedetevi qualche ora di relax e provate a divertirvi con noi, creando un progetto per il challenge!

Ho un lavoro per Pasqua da mostrarvi e spero di riuscire a prepara il post!
A prestissimo!

Thanks for your time! I hope you like my card!
Take some relax time to joining whit us!

I've a Easter project to show you !
See you soon1

Condividi

7 commenti:

  1. Beautiful! Great colouring and card design! Cheers, Aurora

    RispondiElimina
  2. Veramente un progetto strepitoso!!! Complimenti!!
    Dany

    RispondiElimina
  3. Bellissima ed originale!

    RispondiElimina
  4. Beautiful love the colours image and all of it really xx

    RispondiElimina

linktwin

Related Posts with Thumbnails

ShareThis