martedì 14 ottobre 2014

Ho il piacere di presentarvi "Little Fangs"!!

Ciao a tutti Mic fans
Oggi sono qui per mostrarvi la mia nuova creazione per Halloween!

Hi to everyone MIC fans!
Today I'm  here, to show you a new Halloween creation!
Appena ho visto la nuova Halloween release nel  Mic Store mi sono innamorata di tutti i bellissimi timbri!
Per questa card  ho scelto il timbro "Little Fangs" ovvero "piccola Zanna" ! non é adorabile?
Prima l'ho colorata e poi tutto nella card mi é stato ispirato da lei.
L'idea del barattolo pieno di occhietti mobili di plastica l'avevo vista circa un'anentto fa su una rivista e mi é tornata in mente :-)
Sotto il dettaglio del barattolo:

 Since I saw, the new Halloween release at the Mic Store, I've fallen in love with all the beautiful digi stamps!
For this card I chose the "Little Fangs"! isn't she adorable?
I colored the image and then all is inspired by her!
For the idea of the  wiggle eyes in a jar I was inspired by a card find in a magazine, about an year ago!
Below the jar....

e "little Fangs" colorata con i copic markers

 and the "little Fangs" coloring by Copic markers!
 copic colors:
Skin: BV34/BV31/BV000/BV0000/R20
Hair: YR12/YR15/YR16/YR18/E07
Eye:YG11/G14/G07/G28/100
Dress:BG53/BG55/BG57/BG11/YR12/YR15/YR16/YR18/E07

Make it Crafty product:

E' tutto per oggi!
Spero, ragazze che la mia card vi piaccia quanto piace a me:-)
Ah!ancora un'altra cosa!!
Vi ricordo che per coloro che acquisteranno l'intera Halloween 2014 digi  collection, ci saranno come bonus dei video tutorial di Zoe e vi assicuro che sono favolosi!
Adesso é davvero tutto:-)
Buona giornata 
xx

It's all for today!
I hope you, peps,  like  it as much as I do:-)
ops! just one more thing
I remind you that for those who buy the Halloween 2014 digi  collection, as a bonus, there are some wonderful video tutorial by Zoe !
I assure you that they are fabulous
Now, it's really all:-)
Have a beautiful day
xx

Condividi

4 commenti:

  1. Mostruosamente meravigliosa! Bellissimi gli occhietti utilizzati in questo modo.
    Un abbraccio
    Alessandra

    RispondiElimina
  2. favolosa!!!!! questi occhietti in barattolo devono essere squisiti ahahahahahahah
    scherzi a parte, bravissima davvero, il timbro poi è delizioso :)
    bacione

    RispondiElimina
  3. Stupendissima!!!!!!! Lo sai che l adoro vero,sei insuperabile

    RispondiElimina
  4. Cavoli!!! mi piace un sacco!!! Dai colori ai dettagli.
    Gli occhietti nel barattolo sono una genialata;-)

    RispondiElimina

linktwin

Related Posts with Thumbnails

ShareThis