lunedì 5 dicembre 2011

Calendario dell' Avvento (ed. 2011) ...5° giorno

Buon giorno a tutti!!
Qui giornata freddina e ventosa!!!! finalemente!!!
E siccome mi sento abbastanza contenta eccovi un po' di links a tema Wreath!
allora incominciamo ed eccovi i miei doni di oggi:
 il l'adoro!!! mi piace da matti! Trovate il tutorial sul sito TATERTOTS & JELLO.

 E questa con i pom pom non é adorabile?
Qui, sempre nello stesso sito, il tutorial!
E mi raccomando spulciatevi bene tutto, perchè é pieno zeppo di idee originali!

E questa invece fatta con i tronchetti di legno?  bella sia così che ottima base per essere decorata, magari con una piccola stella di Natale o qualche fiocco di neve! tirate fuori le vostre dies:-))
Potete trovare il turorial nel blog SHABBY LOVE
Ancora quest'altra che potete trovare da Celebrate the Journey.
Un'altra!! lo so che San Valentino é lontano ma non ho saputo resistere...é troppo carina:
Buon divertimentoe a più tardi con un'altro post:-)

Condividi

3 commenti:

  1. Bellissime ghirlande,brava Nico hai scovato delle vere e proprie chicche,bacio

    RispondiElimina
  2. Grazie infinite per i tesori che metti a nosra disposizione.

    RispondiElimina
  3. Meraviglia delle meraviglie!!!!!!
    Ghirlande davvero fantastiche.

    Grazie!

    RispondiElimina

linktwin

Related Posts with Thumbnails

ShareThis