domenica 4 dicembre 2011

Calendario dell' Avvento (ed. 2011) ...4° giorno

Bentrovati e buona domenica a tutti!!
oggi un tutorial per una bellissima card veloce e d'effetto! e visto che in questo periodo se ne devono preparare tante eccovi il mio dono:

La bravissima Anne Bodil ci spiega come fare nel suo blog che tra l'altro vi consiglio di spulciare!
Anne fa dei progetti deliziosi, uno meglio dell'altro:-)
Ora vi saluto e mi preparo ad uscire! qui un'altra bellissima giornata e tra mercatini di Natale e i vari mercatini della domenica, é un peccato stare in casa no?
Stasera sicuramente sarò un po' stanca, ma va bene così!!
Vi do appuntamento a domani! Ciao a tutti!

Condividi

2 commenti:

  1. Hi Nicoletta,
    This is absolutely gorgeous.
    Hugs,Yvon

    RispondiElimina
  2. Semplicemente meravigliosa ,ma daltronde tutti i tuoi lavori sono splendidi ti seguo da mesi ormai , e ho avuto il piacere di ammirare le tue creazioni....grazie per essere passata da mè ho apprezzato tantissimo....anche se vivo a Bergamo ,sono Sarda come te e Giò e avervi nel mio blog mi fà sentire a casa...
    baci Mary

    RispondiElimina

linktwin

Related Posts with Thumbnails

ShareThis