domenica 18 dicembre 2011

Calendario dell' Avvento (ed. 2011) ...18° giorno

Buona serata a tutti i miei visitatori!!
Giusto perchè vi ho stressato un pochino con il meteo delle mia città volevo rendervi partecipi:-))
E' arrivato il freddo!!! bel 8° stasera!! e il clima natalizio si sente decisamente di più!
Prima di immergermi nuovamente nelle strade illuminate e nell' aria frizzante vi lascio il mio dono di oggi:

Un mini album molto carino di cui potete trovare le spiegazioni nel blog Ravn Design!
Spero che vi piaccia e vi auguro di godervi questi ultimi giorni che ci separano dal Natale!!
A domani

Condividi

5 commenti:

  1. beh cara...sei al caldo rispetto a me! l'albumino mi intriga, vado a vedere il tutorial!
    grazie!!!
    Silva

    RispondiElimina
  2. Che carino l'album...!!! :-) Vado subito a dare un'occhiata al sito! :-)

    Kisses,
    Miriam
    Fashion Crazy Ball on Bloglovin and My Facebook Page

    RispondiElimina
  3. Ciao Nicoletta ,prima cosa devo farti i miei complimenti per le tue spettacolari creazioni poi ringraziarti del commento ai miei portatovaglioli,ma quello non era il lavoretto del challenge38 ,il mio è il num.25 la card con la tilda ,forse ho sbagliato nel linkare??? Eppure io l'ho vista in lista.....

    RispondiElimina
  4. Wow...Thank you very much for linking to my blog Nicoletta! :)

    RispondiElimina

linktwin

Related Posts with Thumbnails

ShareThis